![]() |
Quote:
...No!...ma per rimanere in tema...le ho chiesto....: a che pressione le tieni??!..... ehehehehehehehheeheheheheh.... ........ora son sicuro che faremo una figurimmmerda con qualcuno........ ahahahahahahahahahahahah.. |
Sicuro !!! Ahahahahahahahah......
Almeno l'abbiamo palesato; e penso che sia comunque un complimento.... no ? ;) |
Come bias. Bagnato per un terzo. Perso le bocce...
|
Qui da me....leggera pioggia e poi viene giù a secchiate.
Dispiace, ma.... passo. Alla prossima. |
....pioggia sincera e costante........da circa 15' ........
...più tardi vado.......... ....di aspirapolvere però...... eheheheheheh.... |
Quote:
Sali peccato non essersi riconosciuti io ero con l'ADV giallo! |
Si peccato, ma io sono mimentico (camouflage winter) :cool:
ero in coda... http://i58.tinypic.com/29y5lqr.jpg |
Ciao ragazzi neanche il diluvio pomeridiano ci ha fermato...vi aspetto al prossimo tour...
|
Ciao Andrea, complimenti !!
Io ho rinunciato, da me, anche se solo a pochi chilometri di distanza, a secchiate.... Alla prossima ! |
Deluso dall organizzazione,avevo la prova ieri,ho dovuto chiamare io due volte per avere informazioni dettegliate sul ritrovo dato che la mail di conferma parlava genericamente di autodromo(manco fosse la piazza di un paesino di 100 anime)entrato nell autodromo neanche un indicazione per non perdercisi dentro ,bastava una freccia su un paletto,giunto alla fine,nell area bmw il giro era gia partito e quindi perso il turno,alle mie dimostranze le ragazze mi facevano intendere che non ero stato l unico ad avere avuto il problema (mica tutti conoscono l autodromo)risultato:due ore perse ma cancellazione immediata dei miei dati dall archivio bmw,e che ca..o,andassero a quel paese.
|
Mi spiace veramente tanto purtroppo non eravano gli unici all interno dell autodromo per potere mettere indicazioni ma il nostro truck e le bandiere bmw erano ben visibili oltre ad essere gli unici a far provare le moto...mi spiace veramente di cuore
|
ben visibili solo dopo asser passati sotto il sottopasso...pace.
|
Io conosco bene l'autodromo, ma;
all'ingresso a Vedano mi son fermato e ho chiesto dove era la manifestazione, li mi hanno indicato dove andare. Comunque, non mi sono iscritto a nulla, non mi importava una sega di provar moto, difatti in men che non si dica mi hanno dato una GS H2O e son partito in coda. Grazie Andrea :lol::lol::lol: é stato un piacere trovare Tom, Gigi , Paolo eil mitico Franz, dimenticato nessuno? |
Scusa michelao non sono d'accordo sull'organizzazione carente, e non ritrovarsi dentro l'autodromo a Monza è un pò difficile ... se poi non conosci il posto vai almeno 1h prima e non solo i 30' che erano richiesti.
Inoltre la manifestazione " 38mo Festival dello sport Unione Società Sportive Monzesi " http://www.monzasport.it/calendario.html?page=2 era ben pubblicizzata e racchiudeva diversi eventi, c'erano le indicazioni lungo tutto il tragitto interno all'autodromo. Mi spiace ti sia andata male ;) |
Guarda , non voglio farne una polemica , ma le che l'evento BMW fosse legato al festival dello sport a me non era stato comunicato , ho dovuto telefonare due volte per sapere almeno quale l'ingresso, e mi era stato semplicemente detto:porta vedano null'altro . Non sono andato prima perché ero convinto di trovare indicazioni adeguate all'evento in questione . Comunque , transeat .
|
Ragazzi, è stato un piacere rivedervi!
Ho trovatio il nuovo ADV una bomba, anche se fin troppo stradale. :arrow: Seduta insolitamente bassa per un ADV. Cercherò di rientrare in qualche giro e/o aperitivo! ;) Ciao nèèèè! |
Quote:
...probabilmente montano la sella bassa apposta per questo genere di eventi... ;-) |
Effettivamente ci sta...
|
Ciao Silvio alla prossima; è stato un piacere ;) !
|
Si vi confermo che mettiamo le selle in posizione bassa per dar modo a tutti di provarla ma a richiesta le mettiamo in posizione piu alta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |