![]() |
...non sto' assolutamente contestando il fatto che altri tifino "non Italiano" ma che si tifi "contro", e sopratutto che si tifi "contro" uno dei piu' grandi campioni che l'Italia abbia mai espresso...
Qutone! |
quotone di quotone di NumberOne
saluti affamati |
Ahahahahahh! io comunque l'avevo scritto tempo fa, chi non ritiene Valentino Rossi la più grande espressione del motociclismo non capisce un cacchio di moto, alla pari di chi pensa che Casey Stoner abbia vinto grazie alla Ducati ahahahah!
In ogni caso per me il motociclismo è manico e signorilità e l'unica vera espressione del motociclismo, sempre a mio parere, è stato Troy Bayliss. Tutti gli altri avevano o uno o l'altro.....non tutti e due insieme. 1100 GS forever |
tu Valeleon stai male, veramente.
sostieni che io dica cose contro Stoner e la Ducati che non esistono. il fatto che ritenga Valentino un pilota superiore all'australiano e la Ducati non all'altezza delle giapponesi (almeno in moto GP) non implica automaticamente che io sia contro di lui o contro la casa italiana. te l'ho anche già detto. io sono stato, e sono ancora, un estimatore di Biaggi. ma non posso non riconoscere che Valentino ne aveva, e ne ha ancora visti i risultati che sta ottenendo, di più. preferire qualcuno o qualcosa non è disprezzare il resto. è questo che non capisci. |
Mi correggo.....oltre Bayliss anche Kevin Schwantz aveva questa dote!
1100 GS forever |
Magari anche Freddie Spencer.
che poi, signorilità che vuol dire? |
Signorilità?
Sinonimi: generosità, gentilezza, nobiltà, classe, stile, Troy Bayliss. 1100 GS forever |
e con il motociclismo, perdonami, che c'azzecca?
cioè, uno come Kenny Roberts non era un campione perchè magari (non lo so, invento) era rozzo o ingeneroso? e Randy Mamola? o Gardner? e Nieto, non era un campione perchè tutti sanno essere uno stronzo, un "cavròn"? |
Cosa c'entra campione con signorilità?
Per essere un campione basta il manico, per essere un campione e un uomo occorrono manico e signorilità....come ho già scritto al post 63. Ora mi eclisso perché non mi frega niente di discutere su chi è più campione fra Stoner, Valentino, Lorenzo o Marquez! 1100 GS forever |
ah non lo so.
la mia domanda era cosa c'entra il motociclismo con la signorilità. io ti ho elencato dei campioni di motociclismo che secondo la tua definizione non sarebbero tali perchè non signorili (ripeto, magari mi sbaglio su alcuni). sinceramente, a me se fossero uomini o meno non mi interessa per considerarli campioni di motociclismo. mica devo andarci a cena o in vacanza. |
E' ufficiale. Dopo la notizia che Bridgestone avrebbe smesso la fornitura di gomme alla MotoGP dalla fine del 2015 in tanti hanno pensato (me compreso) che o Dunlop, già fornitore per Moto2, o Pirelli, già fornitore per SBK, avrebbero preso il loro posto.
CI SIAMO SBAGLIATI. |
E a proposito di novità tecniche, i dischi freno maggiorati da 340 mm introdotti lo scorso anno per i circuiti di Barcellona, Sepang e Motegi (qui obbligatori), sono diventati disponibili anche per tutti gli altri circuiti di gara.
http://www.motogp.com/it/news/2014/G...+at+all+tracks |
@Corfit
grazie del chiarimento circa il rettilineo ... non ci avevo fatto caso. Quote:
Comunque per certo l'idea di non pagare le tasse non è stata di Rossi, ma del tizio che poi ha silurato, Vale di sicuro non ha capito cosa fosse quella operazione. Comunque quasi 75 interventi a due settimane dal Mugello, e tutti, nel male e nel bene, su Vale. Chi è il vero campione?? |
... il vero campione è CHI VINCE... e VALE quest'anno NON HA MAI VINTO.
|
Quote:
Non hanno una sega di memoria. :mad: |
... vero... mi è tornata la memoria... AGOSTINI è un CAMPIONE. :lol:
|
ci puoi scommettere che lo è.
|
Quote:
?????? non capisco......, perche' dovrebbe ritirarsi, a 35 anni nessuno e' mai andato cosi' forte, chapeau, altro che balle da tifoso da stadio! |
Quote:
come diceva il Poeta, "ma tu non ti curar, guarda e passa" |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |