Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Mugello 2014 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=416772)

NumberOne 23-05-2014 13:01

...non sto' assolutamente contestando il fatto che altri tifino "non Italiano" ma che si tifi "contro", e sopratutto che si tifi "contro" uno dei piu' grandi campioni che l'Italia abbia mai espresso...

Qutone!

unknown 23-05-2014 13:18

quotone di quotone di NumberOne

saluti affamati

feromone 23-05-2014 13:20

Ahahahahahh! io comunque l'avevo scritto tempo fa, chi non ritiene Valentino Rossi la più grande espressione del motociclismo non capisce un cacchio di moto, alla pari di chi pensa che Casey Stoner abbia vinto grazie alla Ducati ahahahah!

In ogni caso per me il motociclismo è manico e signorilità e l'unica vera espressione del motociclismo, sempre a mio parere, è stato Troy Bayliss.
Tutti gli altri avevano o uno o l'altro.....non tutti e due insieme.

1100 GS forever

bigzana 23-05-2014 13:21

tu Valeleon stai male, veramente.
sostieni che io dica cose contro Stoner e la Ducati che non esistono.
il fatto che ritenga Valentino un pilota superiore all'australiano e la Ducati non all'altezza delle giapponesi (almeno in moto GP) non implica automaticamente che io sia contro di lui o contro la casa italiana.

te l'ho anche già detto. io sono stato, e sono ancora, un estimatore di Biaggi.
ma non posso non riconoscere che Valentino ne aveva, e ne ha ancora visti i risultati che sta ottenendo, di più.

preferire qualcuno o qualcosa non è disprezzare il resto.
è questo che non capisci.

feromone 23-05-2014 13:36

Mi correggo.....oltre Bayliss anche Kevin Schwantz aveva questa dote!

1100 GS forever

bigzana 23-05-2014 13:54

Magari anche Freddie Spencer.

che poi, signorilità che vuol dire?

feromone 23-05-2014 14:01

Signorilità?

Sinonimi: generosità, gentilezza, nobiltà, classe, stile, Troy Bayliss.

1100 GS forever

bigzana 23-05-2014 14:02

e con il motociclismo, perdonami, che c'azzecca?

cioè, uno come Kenny Roberts non era un campione perchè magari (non lo so, invento) era rozzo o ingeneroso?

e Randy Mamola?
o Gardner?
e Nieto, non era un campione perchè tutti sanno essere uno stronzo, un "cavròn"?

feromone 23-05-2014 14:11

Cosa c'entra campione con signorilità?
Per essere un campione basta il manico, per essere un campione e un uomo occorrono manico e signorilità....come ho già scritto al post 63.
Ora mi eclisso perché non mi frega niente di discutere su chi è più campione fra Stoner, Valentino, Lorenzo o Marquez!

1100 GS forever

bigzana 23-05-2014 14:16

ah non lo so.
la mia domanda era cosa c'entra il motociclismo con la signorilità.
io ti ho elencato dei campioni di motociclismo che secondo la tua definizione non sarebbero tali perchè non signorili (ripeto, magari mi sbaglio su alcuni).

sinceramente, a me se fossero uomini o meno non mi interessa per considerarli campioni di motociclismo.

mica devo andarci a cena o in vacanza.

auguzt 23-05-2014 14:57

E' ufficiale. Dopo la notizia che Bridgestone avrebbe smesso la fornitura di gomme alla MotoGP dalla fine del 2015 in tanti hanno pensato (me compreso) che o Dunlop, già fornitore per Moto2, o Pirelli, già fornitore per SBK, avrebbero preso il loro posto.
CI SIAMO SBAGLIATI.

auguzt 23-05-2014 15:02

E a proposito di novità tecniche, i dischi freno maggiorati da 340 mm introdotti lo scorso anno per i circuiti di Barcellona, Sepang e Motegi (qui obbligatori), sono diventati disponibili anche per tutti gli altri circuiti di gara.
http://www.motogp.com/it/news/2014/G...+at+all+tracks

andrew1 23-05-2014 17:53

@Corfit
grazie del chiarimento circa il rettilineo ... non ci avevo fatto caso.

Quote:

quando a me Rossi ha smesso di stare simpatico...quando ci fu quella storia delle tasse non pagate ... Pero' non mi pare di avvertire che vi sia altrettanto astio nei loro confronti ...
Bhè, quelli non sono mica campioni, Vale sì.
Comunque per certo l'idea di non pagare le tasse non è stata di Rossi, ma del tizio che poi ha silurato, Vale di sicuro non ha capito cosa fosse quella operazione.

Comunque quasi 75 interventi a due settimane dal Mugello, e tutti, nel male e nel bene, su Vale.
Chi è il vero campione??

flower74 23-05-2014 18:09

... il vero campione è CHI VINCE... e VALE quest'anno NON HA MAI VINTO.

Dario C. 23-05-2014 18:22

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 8052861)
... il vero campione è CHI VINCE... e VALE quest'anno NON HA MAI VINTO.

Il problema degli italiani è questo. Anche alle elezioni.

Non hanno una sega di memoria.

:mad:

flower74 23-05-2014 18:25

... vero... mi è tornata la memoria... AGOSTINI è un CAMPIONE. :lol:

bigzana 23-05-2014 19:00

ci puoi scommettere che lo è.

henry 23-05-2014 20:19

Quote:

Originariamente inviata da flower74 (Messaggio 8051382)
... non vedo l'ora che si ritiri.... così, almeno, una grossa fetta di tifosi si toglieranno dalle palle.
Io la premiazione a Le Mans l'ho vista... ma tu hai visto che cosa ha fatto Marquez?

?????? non capisco......, perche' dovrebbe ritirarsi, a 35 anni nessuno e' mai andato cosi' forte, chapeau, altro che balle da tifoso da stadio!

henry 23-05-2014 20:21

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8051882)
Io continuo a non capire tutto questo livore ... il trarre godimento se uno dei piu' grandi campioni che abbiamo avuto (e l'unico Italiano attualmente in grado di contrastare il nuovo fenomeno) va male ... boh ... c'e' veramente qualcosa di sbagliato in noi Italiani ... :(

Quest'anno Rossi sta' facendo bene, sicuramente al di sopra delle aspettative, si vede che ci sta' mettendo l'anima per tentare di stare dietro a Marquez ed, onestamente, attualmente pare l'unico che possa avere qualche minimissima chance di metterlo dietro ...

Sono certo che se al Mugello dovesse andargli male ci sarebbero molti post "soddisfatti", soprattutto visto che ultimamente queste espressioni sono state "represse" dal suo buon andamento ...

Qualcuno mi aiuti a capire ...

non preoccuparti, non c'e' niente da capire, un antiRossi come tanti....
come diceva il Poeta, "ma tu non ti curar, guarda e passa"

henry 23-05-2014 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Dario C. (Messaggio 8052888)
Il problema degli italiani è questo. Anche alle elezioni.

Non hanno una sega di memoria.

:mad:

il problema degli italiani e' semplicemente che non vanno governati, vanno comandati, altrimenti abbiamo da ridire su tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.