![]() |
Ragazzi vi devo un aggiornamento.... ora la moto ha quasi 3400 km e posso dire che è semplicemente spettacolare, finalmente ho ritrovato il piacere di guidare :eek:
Mi piace molto e, nonostante il sistema Duolever filtri un pò le sensazioni che intercorrono fra manubrio e ruota, mi sono abituato velocemente.... bello anche il freno motore: ne ha parecchio nonostante sia un 4 in linea, sicuramente dettato dalla cubatura "imponente" https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...35481853_n.jpg https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...85141013_n.jpg https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...80016080_n.jpg |
Piccolo ot, l'st che c'è nella foto è del tuo compagno di gite? perchè io ne ho provata una tempo fà e mi è piaciuta parecchio, l'hai provata?
|
Quote:
|
Non c'è confronto meglio la K! La ciclistica ha qualcosa che non va... ogni tornante era un supplizio, veramente instabile alle basse velocità. In due è una falsa comoda, interesse troppo corto. Motore bellissimo...
|
io 8 anni fà prima di prendere il kappa, presi una st a noleggio (allora avevo una tuono) devo dire che se non fosse stato per la calura alle balle (veramente insopportabile) ero li li per prenderla, motore da goduria pura , il cambio senza infamia senza lode (quello dei nostri kappa non mi sembra meglio:lol:) ciclistica più che onesta anche nello stretto, poi è ovvio che il passeggero sta alto e sbilancia un pò la guida (qui il kappa in 2 è un'altro mondo) però quel motore......:-p
PS: penso ancora oggi che quel 1050 a 3 cilindri li, sia il motore più bello su strada:D |
Tanto per rimanere O.T. :lol: ho provato la Tiger 1050 sport e confermo che quel motore e' fantastico :love10: , ottima moto.
|
non mi parlare della tiger sport, perchè è nei miei pensieri scimmiosi:lol:
|
Capisco :arrow: :arrow: :arrow:
|
K1300r Usato
Buona sera,
Sono intenzionato a prendere un K1300r e ne ho trovati due con poco più di 10.000 km e uno con meno di 10.000 km ma leggo tanti qui che la moto ha tanti problemi - a questo punto mi viene il dubbio sull'acquisto. Certo che verrò rassicurato da voi sono a chiedervi quali optional debba avere per una guida sicura... ABS e ASC (controllo trazione) sicuro per quanto riguarda ESA (sospensioni elettroniche)? Costi di manutenzione... E' comoda per viaggiare.... viaggi da 500 km al giorno? Grazie |
Ciao, i difetti sul 1300 sono ormai risolti e se la prendi da un conce BMW ha sicuramente avuto ogni aggiornamento, la manutenzione costa come le altre moto niente di eccezionale.
L'esa per me è indispensabile , cambiare l'assetto con un tasto è fantastico. Per viaggiare con il cupolino sport fino 130 vai bene , oltre o se sei altissimo monti un touring di WRS o WUNDER ecc. e sei a posto , la posizione di guida è comoda non stanca. Io ho fatto viaggetti da 600/800 km al giorno e non ho molto da lamentarmi, poi c'è gente quì nella stanza che ha montato anche il manubrio e potra' informarti. |
Io ho il K 1200 r e devo dire che finora, a 30.000 km non ho avuto alcun problema. Sulla mia ho montato una piastra e manubrio più alto e più largo e in guidabilità specialmente sulle strade di montagna ne guadagna in agilità. I 500/600 km anche tutti fuori autostrada si fanno tranquillamente e anche per più giorni di seguito. In autostrada come dice Iari, fino a 120/130 vai bene, seno è d'obbligo il cupolino alto.
|
Quote:
|
problematiche io, con il 1200, ad oggi non ne ho avute (50 mila km) e i viaggi si fanno alla grande, su in due o da soli non importa.
Sicuramente navigando per le discussioni potrai farti una idea precisa di cosa aspettarti! |
ho unito questa discussione con una precedente. prima di postare, controllate che l'argomento non sia stato già trattato ed eventualmente vi accodate
|
Grazie e scusami pacpeter.
Tornando alla mia richiesta alla fine sarei propenso per un k1300r del 2009 con 14.000 km unico proprietario con ABS controllo trazione, borse estesibili, manopole riscaldate e mantenitore di carica a 8500€. Premetto che devo ancora vederla ma dalle foto è tenuta molto bene. Che ne dite con il prezzo? Grazie |
Grazie e scusami pacpeter.
Tornando alla mia richiesta alla fine sarei propenso per un k1300r del 2009 con 14.000 km unico proprietario con ABS controllo trazione, borse estesibili, manopole riscaldate e mantenitore di carica a 8500€. Premetto che devo ancora vederla ma dalle foto è tenuta molto bene. Che ne dite con il prezzo? Grazie |
Ciao, io a quel prezzo la prenderei ma se avesse anche l'ESA che per me è una figata.
Vedo che su moto.it ce ne sono di più complete a quel prezzo... ;-) |
per me è cara, moto di sei anni, ma se è gommata, bollata tagliandata è un pochino più giustificabile.
|
Secondo me puoi trattare e arrivare a 7500
|
Buongiorno,
io l'ho appena comprata usata del 2011 con 9700 km, full opnional con antifurto e borse laterali a 9.400 euro... il sebatoio è un po' rigato penso dalla cerniera dlla giacca, ma si sistema con poco..... Devo solo aspettare che sia pronta... Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |