![]() |
Dal palinsesto di Cielo sembrerebbe alla 17:15 ...
http://www.cielotv.it/programmazione.html Circa ... perche' se mi spiegate come poter capire gli orari di inizio da quello schemino ... :mad: ... ZK |
15,15 Studio MotoGP
15,40 Moto 3 Gara (sintesi) 16,25 Moto2 Gara (sintesi) 17,15 MotoGP Gara (differita) 18,20 Studio MotoGP Alle 14.45 inizierà la pubblicità :lol: |
Quote:
Allora ho tutto il tempo di andar giù a lavarmi la moto ed abbronzarmi.:) |
Quote:
|
Quote:
E si vede. E poi sorride. E non lo fa a denti stretti... http://photos.motogp.com/2014/04/14/...medium_169.jpg |
Valeleon...mi domando come mai ti sta così sulle palle Valentino........ma ti ha trombato la moglie?
|
@Skiv
Mah si, io clicco partendo dall'alto e poi mi fermo appena "vedo" ... comunque fino ad adesso ho sempre visto lo streaming della BT, adesso QUI ... aspetta una ventina di secondi che compaiano le X e chiudi i banner, non serve scaricare nulla ... |
MotoGP Le Mans 2014
[QUOTE=auguzt;8043671]Si diverte.
E si vede. E poi sorride. E non lo fa a denti stretti... [QUOTE] E questo con le doti di guida cosa c'entra ? È chiaro che abbia avuto una vita motociclisticamente parlando più facile di S che è partito dalla gavetta . MM ha sempre avuto la moto migliore e addirittura regolamento modificato ad hoc . Posso definirlo un ottimo pilota con ottime raccomandazioni ? Spero di vederlo un gg con pari moto degli altri e allora se vincerà lo stesso tutte le gare mi ricrederò ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma non ha la solita moto di camomillo?
|
|
Primo giro: Dovi primo, Vale terzo, MM decimo.
Si prospetta una bella gara ... |
pero il "bollito" ... :))
|
Consiglio a tutti quelli che intendono guardarsi la differita di controllare bene l'orario perchè i primi giri di questa gara sono da non perdere.
|
Bella gara! Mi aspettavo un Lorenzo più combattivo però .
|
Mi sà anche quelli centrali, quando MM sarà a ridosso del "bollito" ...
PS: ma la DucAudi ha solo 4 giri utili per gara?? |
Come guida MM!
|
Il bollito ha fatto la solita cazzata e ha lasciato campo libero al vero fenomeno della motoGP...:D:D:D:D
|
MM altro pianeta !!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |