![]() |
ma dai Enzino, è solo questione di culo, la mia ex uguale alla tu, non ha perso una goccia d'olio, non si è mai spenta, cuscinetti mai cambiati, ho avuto un po di dubbi a cambiarla per quanto bene andava, poi si sa alla scimmia non si comanda......
|
Alla scimmia no.... Ma al portafoglio si.... In questo momento tutte le mie forze economiche sono destinate alla neo azienda nata a inizio anno la ENGIMOTO accessori e credo che mi occuperà almeno per un altro anno, poi, se son fiori fioriranno se son cachi.......
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi a Sirmione sverniciato da una Norge che andava a 180 almeno. Mi sono detto: però? Un vigile di Milano che la usa tutti i giorni mi ha detto che ha dovuto sostituire la frizione dopo 10000 km. Il motore comunque spinge forte, credo più della RT.
|
Mond
Se prova qualche guzzista a farmi una roba simile gli faccio le orecchie come topo Gigio. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
|
.... e soprattutto va nella direzione opposta..... :lol::lol::lol:
|
Studiate ragazzi e vi toglierete ogni dubbio, del resto la cultura rende liberi...:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=324970 http://www.motociclismo.it/confronto...norge-moto-673 |
a ogni modo ne hanno vendute moltissime....
|
Ah si si una cifra di norge ne hanno vendute
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Quote:
Sapevo già delle reazioni dei talebani in rt e li ho voluto stanare. Sapevo che tu di anima guzzista ti saresti gongolata. Comunque scherzi a parte la norge in bellezza batte la rt 10 a 0,ma morta li.... RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Quote:
|
Con me sfondi una porta aperta Roberto.
Personalmente,l'ultima Guzzi che mi ha fatto battere il cuore è stata la V7 850GT che già mi piaceva meno della versione antecendente V7 Special. Le ho vissute a posteriori perché quando erano in produzione ero un bambino, ma esteticamente le trovo ancora bellissime e meccanicamente affascinanti seppur nella loro rudezza. Sarà che amo le moto d'epoca. |
su questo ti quoto assolutamente... guzzi avrebbe, a mio modesto parere, evolversi tecnologicamente conservando carattere e stile dei tempi passati e avremmo una bmw(intesa come moto turistica) tutta italiana e sicuramente anche migliore della teutonica...
|
quoto la V7 special e la California degli anni 70... ma le ultime....
|
Anch'io la sto vendendo.
|
Tutti vendete per prendere delle norge? Alla Guzzi si fregano le mani..:)
Molti nemici molto onore |
Ma come siete caduti in basso....è la gran turismo che beve di più, dopo poco tempo non vale che molto meno di tante altre bah i gusti se gusti...:(
Quando ho acquistato io la mukka c'era una Norge nera che veniva via a circa la metà della mia mukka ed era stata immatricolata 2 mesi dopo...... Però conosco un pazzo di Gardone Val Trompia che ha fatto il passaggio da BMW boxer a Norge e ne parla un gran bene denigrando la mukka....io gli ho detto che il concessionario Guzzi ha fatto i soldi con lui.....con quel cambio...:lol::lol: |
Beato il tuo amico che il sogno lo ha fatto avverare....
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |