![]() |
Mi pare che twalcom ne vende un tipo di forma uguale all'originale, ma più alto
|
|
Questo della ermax lo fanno anche trasparente??? Non riesco a trovarlo...
|
si, il codice prodotto del trasparente è 011001030
però non ci sono foto disponibili per il trasparente, solo per il nero |
Allora avevo visto giusto, grazie mille.....
|
ragazzi preso il il cupolino givi modello 5108D con il kit di rinforzo che era compreso nel prezzo vediamo quando arriva di montare il tutto
|
il 5108 D si adatta perfettamente alle linee spigolose del GS l.c. e secondo me ci sta bene :D
invece, sempre restando in casa GIVi, il 5108DT non si può guardare con quel bordo stondato che lo fa sembrare il cupolino di uno sputer :rolleyes::mad: |
Ciao Ragazzi,
io ho montato sulla mia GS STD il cupolino della Powerbronze e devo dire che esteticamente è quello che mi piace di più perchè riprende le forme originali ma allo stesso tempo funzionale in quanto e circa 6 cm più lungo e 2 cm più largo. Io ho preso quello fumè chiaro che in conbinazione con l'estenzioni paramani givi fumè fà veramente la sua figura. Costo operazione 110 € http://powerbronzeitaly.eu/14769382/...IGHT-TINT.item |
Si molto bello.
|
Puoi postare qualche foto!
Ma come mai hai speso solo 110,00€? Ho perso qualche convenzione? |
Piacerebbe veder foto del powerbronze...
|
..foto...foto...foto...
|
Eccomi qui con la mia bimba con il parabrezza Powerbronze fumè chiaro
[IMG]http://i62.tinypic.com/nqtel0.jpg[/IMG] |
Quote:
Se magari ci sono persone interessate, facendo un GDA posso chiedere se fa lo stesso prezzo escluso spedizione ovviamente. |
@Tommy
Bello. Lo trovi di buona qualità? Io sarei interessato all'acquisto, ma bisogna vedere se il prezzo che ti fanno più le spese di spedizione sono complessivamente inferiori al prezzo che lo vende Tago a Milano (160€). Mi piacerebbe anche quello dell'ADV, ma sono preoccupato per la qualità...:( qualcuno ha chiesto a Motorrad MI il prezzo? |
Bellissimo mi piace! Sarà perché mi piace molto l'originale io mi aggrego se il prezzo è buono, ma vorrei quello fume scuro.
Ma non vende online? Ciaoooooo |
Però su QdE non sono consentiti GDA ...
|
No problem. Basta saperlo.
|
Chiedo Venia managdalum, non sapevo di questa regola! :mad:
Comunque, quello che posso dire è che a me sembra di buona qualità (ovviamente lo vedremo nel tempo) ed il kit è composto da parabbrezza con logo GS + il piccolo deflettore sul cruscotto. L'istallazione è stata perfetta senza problemi (semplicemente i fori erano leggermente stretti ma i gommini sono entrati lo stesso e con un spruzzatina di grasso è adato al suo posto perfettamente) Visivamente è molto bello (a mio giudizio) perchè riprende esattamente la forma dell'originale. A mio giudizio montare sul GS STD il parabrezza della ADV è uno sbaglio, perchè essendo la STD molto snella ha bisogno un parabrezza un pò più snello e quello della ADV non ci sta benissimo. |
Nessun problema Tommy.
Buona domenica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |