![]() |
Quote:
|
Io, sono al 3° treno! A me le Bridgestone facevano schifo... Quando hanno cominciato a consumarsi il posteriore non teneva più...a 7500 le ho cambiate con il posteriore finito è scalinato da fare schifo. Con le TR91 guadagni in agilità, durata (arrivo anche a 11-12.000) e la tenuta è eccellente anche quando le gomme sono finite.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
su asfalto provate le tr 91 ,le anakee 3,le exp c e le next , quest'ultime le più performanti come prestazioni pure ,solo che l'anteriore a mescola morbida mi dura 7000 km
|
la mia ST, comprata con 4400 km aveva la Bridgestone anteriore ancora buona e la posteriore già finita e spiattellata. Che diavolo ci avranno fatto? :rolleyes:
Ora ho montato una coppia di Metzeler Tourance Next, ottime gomme, forse solo un po' troppo stradali |
Grazie ragassuoli...andrò di TR91......grande grande gomma!!
|
Comunque... sappiatelo... avete la moto Carolina.. quella a punti.. :lol::lol::lol:
|
|
Ragazzi.... compratevi il Becco che così non vi sentite spaesati!
http://www.powerbronzeitaly.com/imag...-bars-3jpg.JPG |
Non è così male!
|
Quote:
Metti via i soldini che ad Ottobre te la vendo!! |
Te ne sei già pentito?
|
Già Mamba:-o:-o cos'è sta cosa della K1190:lol::lol::smile::smile:
|
L'è come avevo scritto,che qualsiasi delle due avessi comprato mi avrebbe fatto sentire la mancanza dell'altra!!
No,tengo questa perchè è più aderente al mio impiego soltanto che l'unico amico che ha comprato il 1190 abita a Rimini per cui quando mi viene voglia di dare un tiratone al cardiopalma.....devo farmi mettere in programma di volo!!:lol::lol: Però quando me la sarò goduta un pò passo al kappone altrimenti chi devo a spettare,mica ho 20 anni!! |
Grande Mamba!!!!!.......domani monto le tr91 e poi ti dico....
|
Andate tranquilli... Gomma più che equilibrata...vedrete che differenza rispetto alle bridge dopo 4/5000 km
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Beh,le TR91 le conosco bene.......voglio solo vedere se rendono lo stesso sulla ST ed a quanto pare appagano alla grande anche su questa.
@Pacifico: sul K si è ancora costretti alla sola Conti? |
sul k la situazione scelta gomme almeno per la versione R è la stessa praticamnte monogomma continental o karoo 3 in M+S mentre per la versione S in codice W a brevissimo escono le Next altrimenti per ora ciccia solo conti.
|
Ho quasi finito il kit di adattamento dei telai che avevo sull'Explorer (mi mancano un paio di piastre per l'attacco alle pedane del passeggero)!
Risultato: due valigie simmetriche da 47 litri con i coperchi che ruotano senza toccare il baule (ne il Givi da 52 lt, ne il Myteh da 55 lt.). Anticipo che supera il mt. di larghezza, arrivando a circa 1080...ma ci sono abituato, sono 25 anni che giro con moto che superano il metro di larghezza con le valigie! Quando avrò terminato il lavoro, completerò il post con i dettagli dell'operazione. Ciaooooo http://i58.tinypic.com/2pq7qx1.jpg http://i61.tinypic.com/2ly34lw.jpg |
mi pare proprio un gran bel lavoro ..... :D
|
Un gran bel lavoro che la mia non vedrà mai!!:lol:
Cacchio,fai invidia ad un ADV-Trasporto Organi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |