![]() |
Quote:
Purtroppo ieri mattina festa della mamma e i figli erano in adunata, il pomeriggio tempo di mer.. E ho desistito. La prossima. Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
L'RT senza bauli laterali è orrenda
|
preferisco l'RT con lo scarico originale...
|
ORRENDA a dir poco ! Senza bauli è!! Ma lo scarico troppo bello.
|
Ma che cattivoni che siete. Vi sculaccerei tutti col gatto a nove code tenendovi sotto al mio tacco a spillo 12.
Sempre detto, in questa stanza siete tutti gay.... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk |
Sabato ho sostituito il filtro aria che avevo con questo
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...654062&alt=web Mi è stato consigliato da un nostro "partner" Commerciale che ne è importatore per l Italia. Azzo.. Se pompa!!! Si sente subito che è un filtro nato per fare corse. Accoppiato allo scarico fa la sua. Consigliato! RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
prima che avevi? k&n, bmc o altro? io ho messo un bmc ed è cambiata un tot e non solo di rumore... dicci, dicci...
|
Avevo bmc. Conoscendo questa persona che me lo ha consigliato mi spiegava che la sua forma e il materiale impiegato, che non è il solito di bmc ecc... Oltre a far passare il 30‰ di più di aria ha intervalli più lunghi di pulizia perché la forma appuntita devia lo sporco.
All atto pratico, appena messo su ho notato da subito i giri che salivano e le marce entravano così velocemente divorandole che in 6 cercavo anche la 7..direi che con lo scarico che ho io si accoppia molto bene. Il rumore? Mi sembra un Po più cupo ma niente di sconvolgente di prima. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Addirittura cambia col filtro cosi tanto?? Lo vado a prender subito
Va dove T porta il liquore |
Faraone
Occhio che a te con 5km/h in piu la tua rt può metterti in difficoltà con la guida..... RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Eciaraggione. Sono già a tutta cosi.. Enziii la organizzi sta curvata con il buon renotto??
Va dove T porta il liquore |
Vediamo se ci riusciamo in luglio.
Portati il GPS, noi gli specchietti li lasciamo a casa per alleggerire le moto. (^_-) RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
Ce lo avevo sul GS '09
E' lo stesso che va sulla RT '12? |
Cosa ne stac? Il GPS?
Confermo. Il filtro aria dal 05 al 13 sia per gs rt r St e tutto uguale. RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge. |
sicuro che per i bialbero non sia diverso?
2003 Elemento filtro aria 13717672552 2010 Elemento filtro aria 13717706414 |
Quote:
|
Quote:
|
Anche l' air box ha un codice ricambio diverso, quindi.....
2005 Silenziatore di aspirazione 13717677655 2010 Silenziatore di aspirazione 13717720045 |
Quote:
|
Skito
In libera uscita questa sera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |