![]() |
Non dare retta a quel Fermone di superteso.........che lui ha capito che avevi chiuso la spalla cotta in frigo e si è alterato...........
Comunque tornando in thread....io le M5 le ho sul Vfr e sono delle gran gomme........si possono chiudere bene.......conosco chi ci riesce, non io.......però non in pantaloni di tela e scarpe da passeggio...... |
Beh forse dovevo scrivere
COPERTONI DA CHIUDERE! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
................effettivamente.......... un consumo come quello in foto....lo fai tranquillamente sulle rampe in entrata/uscita autostrada.......... |
Roby... ti cunsumasti. . :lol: :lol: non ti daranno più pace :lol::lol:
P.S. : Pacifico è inutile ca ci provi, si senti ca non si catanisi ca nocca. :lol: P.P.S. in arrivo valanga di post :lol: |
Quote:
Ehi, Gaetano ho provato su google translate ... |
Zonda... :lol: o spurugghiati! :lol:
ps: infatti ho origini molto nobili e Nordiche io... Normanno di Randazzo! :lol: |
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
Ecco ora pure Zonda! Adesso farete QDS quelli della Sicilia 😄
|
Causi ? Cosa vuol dire?
|
Scusate.. mi son riletto il 3d due volte, ma non ho ancora capito a che media bisogna scendere dall'Etna. C'è qualche anima pia?
|
Meglio questa gomma chiusa.... E un ogni caso, se proprio volevi...almeno sali abbigliato correttamente.
In ogni caso concordo con zonda...ti cunsumasti!!! Hahahahahahahahhahttp://img.tapatalk.com/d/14/04/22/pynysyzy.jpg Oh cazz, finalment ho capit che cazz è sto tapatalkk. |
2.15...sul giro secco
saluti affamati |
Quote:
|
Quote:
|
Lo so.. io faccio fatica a scendere dal letto!
Era per avere un riferimento letterario.. |
Quote:
Minchia... tutto ta insignari... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Gnente, gnente...... Non va bene per te'😄 Sent from 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |