|  | 
| 
 Motociclismo, che la tuono sia la migliore in pista in configurazione originale era scontato secondo me. Pedane basse e sospensioni non affilate per la pista fanno la differenza. Chi corre toglie le elettroniche anche su Hp4...alla luce di ciò sto ordinandola standard con pacchetto elettronico di controllo...ci piazzo subito cartucce e mono Mupo appena finito il rodaggio. Domenica la vedrò in azione al Mugello:eek: | 
| 
 ma...gia è uscita sta comparativa?? NN doveva uscire a d agosto?? | 
| 
 hanno scritto qualcosa sulla lora pagina fb, giorno dopo giorno fanno un report li con loro c'e anche un mio amico della penisola sorrentina | 
| 
 Quote: 
 Sta BMW è un pacco, sbacchetta e struscia in curva:lol: E' un polmonazzo:D | 
| 
 no nn è un pacco. è una naked pura con 160 cv,con tutto cio che ne consegue. una maxi ss a manubrio alto è,evidentemente,un altra cosa,nel bene e nel male. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Domani le riprovano in un altra pista, a Calafaf...e vediamo che viene fuori. Secondo me vince ancora la Tuono. D' altronde i telai a Noale li sanno fare, la RSV4 bastona la 1000RR a Monza con 15 cavalli in meno. :rolleyes: Il problema della Aprilia, con gestione Piaggio, è che si smonta da sola ;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Che le prenda in pista da tuono me lo aspettavo. Ne sono conscio. MA sono sempre più convinto della mia scelta. | 
| 
 Quote: 
 Vedremo come finirà. | 
| 
 a me onestamente la tuono non piace proprio e poi dicono che perda i pezzi per strada... | 
| 
 ah dimenticavo dall ultimo update di motociclismo nella prova delle maxi naked la benelli gia e ferma nel furgone con problemi elettrici... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 la mia l ho gia ricostruita 3 volte.... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Chiaro,che nn lo sapevi?? Lo sanno tutti.... ;-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Sul numero di luglio di DueRuote c'è la comparativa maxi naked, Tuono V4, BMW S1000R e KTM SD1290. Non hanno eletto una vincitrice ma hanno dato confermato quanto gia detto da altre riviste. Tuona ottima per la pista ma poco versatile BMW simile alla Tuono ma piu versatile anche se meno performante in pista KTM diversa dalle 2 precedenti, la migliore in strada ma meno "bilanciata" delle altre due | 
| 
 Ma il numero di luglio e' in edicola? Io sull'Ipad non lo vedo ancora. | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |