![]() |
Trovo la moto di hyperciccio davvero bella ed elegantissima, certo che, se non si trova una combinazione fortunata (moto incidentata, scambio merce ecc) ordinare a parte le ruote dell'ADV è, a mio avviso, davvero senza senso. Comunque, il risultato è notevole.
|
@Rosgone...vuoi dire che il cerchio nero con i raggi sono a completo pagamento?...mentre quello chiaro basta pagarlo come optional?
|
vuol dire che i cerchi a raggi opzionali per il GS STD sono color argento e si possono avere con supplemento di 390 euro;
se invece vuoi i cerchi a raggi neri dell'ADV, qualcuno l'ha già fatto e ha speso tot....: http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=85 i cerchi a raggi neri dell'ADV non sono optionals, li devi ordinare come ricambio; così è più chiaro? ;) |
Confermo quanto scritto da MagnaAole anche perchè quel qualcuno del link sono sempre io :lol:
|
@hyperciccio....ho visto il post...1000euro sono una bella cifra....Eppoi chiari non mi sembrano orribili come dici...ma certo i gusti sono soggettivi..
|
Sicuramente è questione di gusti e sicuramente 1000 euro è una cifra importante per un capriccio estetico (diciamo 600 che è la differenza con quelli chiari che a me non piacciono proprio). Il punto è che io così l'ho immaginata da quando ho deciso di prendere la lc.
Diciamo pure che con quello che ho risparmiato prendendola usata (ho deliberatamente scelto di prendere il my 2014 che mi piace di più come erogazione) me la sono fatta come mi piaceva :-) |
@hyperciccio....così si fà!!!!!..... :D :D :D
|
[QUOTE=basspier;8188645]ecco la mia customizzata
[IMG]http://i58.tinypic.com/mijk7s.jpg[/IMG BELLLISSIMA!!!! Ma come hai fatto X i cerchi a raggi? hai fatto verniciare quelli grigi?? Comunque moooolto bella complimenti! Ci faccio anke io un pensierino x customizzare la mia |
non dico di usare il tasto cerca che è molto difficile... ma almeno la rotellina del mouse per leggere due righe sopra :lol:
|
hyperciccio
complimenti, veramente bellissima!:D:D:D |
Grazie Alberto ;)
|
Quote:
Proverò a chiedere lo stesso trattamento. Vi farò sapere.. |
Quote:
|
mi sembra una spesa e eccessiva: con 1400 e. in differenza l'adv ha i cerchi così', paramotore, e faretti
|
Fai vedere la foto della tua GS 1200 LC STD?
O.T.
Esatto inoltre hai : serbatoio da 30 litri Pedane da off Barre paraserbatoio Sospensioni con maggior escursione (per off) Cupolino maggiorato Quindi il delta si riduce, a un nulla. |
C'è solo un piccolo particolare: a me l'adventure non piace :-)
|
A be, allora diteloooo 😎😎😎😎😎
|
:)
Quote:
|
A me la ADV 2014 piace (non mi ha mai convinto la serie precedente, invece) ma la std ancora di più!
Quella di hyperciccio è proprio bella, io i cerchi a raggi color alluminio non li digerisco ma neri sono un babà! Comunque, per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, dò anche ragione a rescue: dovendo investire un milino solo per cerchi, quasi quasi passo direttamente alla ADV. Insomma, poche idee ma ben confuse!:lol: |
i gusti non si discutono...
Però dal punto di vista prettamente monetario adventurizzare una STD è sempre stato un bagno di sangue al punto che conviene di gran lunga passare direttamente all'ADV; quando si comincia a mettere il cupolino dell'ADV, i tubi paramotore, la sella perchè è più comoda e più bella, i cerchi a raggi, i faretti e magari anche i telai per le valigie alu, si spende un botto e nemmeno te ne accorgi perchè di solito la "mutazione" avviene step by step. Con il rischio concreto di essere poi perculato da chi ha un'ADV sentendosi chiedere se il suo GS è il m.y. 2045 o peggio ancora la versione "vorrei ma non posso" (già successo ....). Forse si spenderebbe meno a togliere il serbatoio da 30 litri dell'ADV e mettere quello del GS STD, poi per il resto le moto sarebbero visivamente identiche, a parte le sospensioni (migliori dell'ADV) e qualche geometria del telaio. Ribadisco che come sempre uno con i propri soldi fa quello che gli pare e che i gusti sono soggettivi, lungi da me criticare questi due aspetti; ho solo fatto una considerazione matematica/monetaria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |