![]() |
vada per i 690 che sono molto divertenti, ma l'xtx660 e' proprio una moto che non ho mai capito, pesa come un 1000 4 cil, e' scomoda, non ha i pregi di un mono perche' non spinge, ha due marmittoni giganti come stufe a pellett e le pedane toccano immediatamente. bocciata!
|
Ok ,organizziamo una discesa dallo Stelvio .
|
Quote:
Ecco, a vedere il filmato penso che il mio pargoletto con l'husky 125 non ne avrebbe preso tante. Ma ammetto che a parita' di mezzo ormai me le suona. |
se alla fine non piego i dischi, lo faccio anch'io e più veloce.
sicuro |
Quote:
|
Ma zio billy, ci sarà un altro video sul tubo di moto che vanno in discesa sullo Stelvio, no?!
😄 |
Quote:
Però il tipo sta comunque davanti al 690,che non mi pare riprenda terreno di motore |
Dimenticavo , sono stato dietro a tutti e due e punto su.....
|
forse non afferri il nocciolo della questione.
non me ne frega un cavolo delle traiettorie che fanno. Lo stelvio versante nord è dritto, rampino, dritto, rampino, dritto rampino, non sono i tornanti del Furkapass. Non ci sono traiettorie da fare. Detto questo puoi fare lo splendido finchè vuoi ma 68 di media li sopra non sono pochi in discesa. Provaci col 1190. come minimo ci metti il doppio del tempo a fare le svolte, in che vuol dire che poi sul dritto per recuperare devi prendere delle velocità che non so in quanti hanno le capacità di farle IN DISCESA SU 4 METRI CON UN MURO DA UN LATO E UNA SCARPATA DALL'ALTRO. Il tutto mentre può salire di tutto ovviamente. |
Paci più che volentieri prossimamente anche x qche giro in settimana
Bobo, mi pare strano che vadano uguali, si vede che il tipo con l xt apre di più. |
Quote:
|
che poi diciamocelo....lo Stelvio, panorama a parte, fa discretamente cagare
|
Ma si, digiamogelo :lol:
|
..sarà per quello che bisogna scendere a 70 di media..
..mecojoni.. |
Quel tratto,ma l'altro... :eek:
|
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=nArAepvdeI0[/YT] |
Quote:
Minchia che occhio che avete!boh...non lo so.il mono ktm sovrasta tutti gli altri in fatto di potenza ,però il minarelli ha una bella schiena,e comunque in discesa sarà meno evidente il gap.tra l'altro il ktm munito non è che lesini gas... Brutte bestie quei cosi li....quando li ho beccati nel turno misto a castelletto mi facevano girare le balle mica poco.zk uno imposta la curva,largo-corda-largo. Loro è tutto corda e basta...girano stretti di brutto e fanno un kilometro in meno Sdrunz! :lol: |
Quote:
Che 68 di media non siano pochi ci sta ma.... quando apre lo Stelvio? |
Dai dai che andiamo!!
Ti montiamo questa sul casco! http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/dy5uda9y.jpg È compatta e accaddì! |
Il Paci in discesa non va un chezz...per lui è come la kriptonite per superman !:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |