Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pezzo di merda. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41383)

Merlino 15-09-2005 18:18

GIANNI, esattamente il punto D, come può affermarlo se te eri lì?

Colleghi di lavoro a testimoniare ed immediato ricorso al Giudice di Pace ;)

the_one 15-09-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Come da titolo... mi affaccio dall'ufficio... vedo il vigile che è accanto alla mia moto.. lo chiamo..
"Scusiiii... scendo subito e la tolgo.."
mi fa cenno di ok con la testa...

mi fiondo giu in un millisecondo..
"grazie" gli faccio "mi sposto in un attimo"..

"no no, faccia pure con comodo" replica

"ah grazie, che gentile" replico a mia volta...

e lui "tanto, come vede, la multa è li nella linguetta del tappo benzina... "

"MAVAFFANCULO" mi scappa...

"come si permette! " mi grida

"beh... mica ce l'ho con lei... dicevo... IN GENERALE..." replico.. :cool:

lui bofonchia qualcosa tra se e se, e -bello tronfio per la sua bastardata- se ne va...

Pezzo di stronzo... la moto era in un posto dove non dava fastidio a nessuno, non intralciava nessuno e non era fonte di possibile pericolo per nessuno.
La multa a rigore di legge ci sta... ...ma un minimo di buon senso, ben conoscendo i casini del parcheggiare in centro a Genova, si potrebbe applicare..

'fanculo.... :( :( :(

CICCIO SE SEI SCIEMO SEI SCIEMO!!!!!QUANTE MULTE TI HANNO GIà FATTO LI?????ALLORA SI DE COCCIO!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH

bomber 15-09-2005 20:48

bleach ho letto ora .... :-o purtoppo tutti sanno chi sono i vigili.... puoi avere tutte le ragioni di questo mondo che hanno sempre ragione loro :argue: va be pensa che quei soldi serviranno per migliorare genova....

KappaElleTi 15-09-2005 20:50

Quote:

Originariamente inviata da the_one
CICCIO SE SEI SCIEMO SEI SCIEMO!!!!!QUANTE MULTE TI HANNO GIà FATTO LI?????ALLORA SI DE COCCIO!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH

:cool:
ehhhm ecco io non so ma effettivamente....

gli amici son sempre quelli che ti dicono quello che pensano veramente :D :D :D

:cool:

sylver65 15-09-2005 21:08

Quote:

Come da titolo... mi affaccio dall'ufficio... vedo il vigile che è accanto alla mia moto.. lo chiamo..

lui bofonchia qualcosa tra se e se, e -bello tronfio per la sua bastardata- se ne va...

Pezzo di stronzo... la moto era in un posto dove non dava fastidio a nessuno, non intralciava nessuno e non era fonte di possibile pericolo per nessuno.
La multa a rigore di legge ci sta... ...ma un minimo di buon senso, ben conoscendo i casini del parcheggiare in centro a Genova, si potrebbe applicare..

FAI ricorso. Secondo la norma, una volta che ti sei presentato al vigile come proprietario del veicolo DOVEVA elevarti il verbale e notificartelo. Vinci sicuramente. IO faccio sempre così, quando capita, e i fessi di vigili ci cascano sempre. Dal Giudice di Pace la vinci.

Conosco i VVUU di GE perchè ciò lavorato 8 anni: BASTARDI DENTRO
Ciao

Bleach 15-09-2005 21:16

Scusate.... ma non sarebbe la mia parola contro la sua ????

kaRdano 15-09-2005 21:18

Quote:

Prima la mamma con il bimbo, poi il vigile... quella moto cerca rogna... :confused:

kingstone 15-09-2005 21:32

Quote:

hai fatto bene,
lui era nel giusto in quanto la moto era in divieto ma almeno ti poteva risparmiare la corsa.

limapedane 15-09-2005 21:32

...Chi ha dei problemi con i vigili ?

Bleach 15-09-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Prima la mamma con il bimbo, poi il vigile... quella moto cerca rogna... :confused:

...seeeeeeeeeeeee..... e fosse la prima, questa, di multa....

ho una troia bionda in divisa che fino a qualche settimana fa teneva a lasciarmi degli amorevoli bigliettini al ritmo di 2-3 a settimana... la troia... :mad:

in questo periodo, in confronto, sono un signore ! :( :(

barbasma 15-09-2005 21:39

non è che la bionda ti si vuole fare?

Bleach 15-09-2005 22:11

Beh.. a parte che è un cesso... ma anche se non lo fosse non mi sembra che una buona dozzina di multe siano un buon inizio, per un corteggiamento :mad: :mad: :mad:

Shark 72 16-09-2005 00:06

Buonanotte Gianni, domani è un altro giorno. :cool:

E che non sia un'altra multa :lol:

Panzerdivision 16-09-2005 00:07

Quote:

Beh.. a parte che è un cesso... ma anche se non lo fosse non mi sembra che una buona dozzina di multe siano un buon inizio, per un corteggiamento :mad: :mad: :mad:

si vede che le altre prestazioni che le fornisci sono scarsette

Guanaco 16-09-2005 00:10

Quote:

...
...

Io una volta, in una condizione del tutto simile, ho detto a un poliziotto, più che altro tra me e me: "Coglione..."
E lui: "Prego, cosa ha detto?..."
Io allora: "Mi scusi, stavo pensando ad alta voce..."
Lui: "Ah, ecco..."
Morale: puoi pensare che taluni di questi personaggi sono coglioni e puoi anche dire che lo pensavi, ma non puoi dirglielo tout court...
Consolati con questa pillola di saggezza...
:lol:

lupetto68 16-09-2005 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Shark 72
Allora devo aggiornare lista degli iscritti. :confused:

Hai la tessera nr. 35,00 :lol: :lol:

allora voglio la n° 36...limite di 80 sulla tangenziale, beccato a 106...si vede che andavo piano :lol: :lol: :lol: e loro appostati col velox...'fancu@o... :lol: :lol:

Shark 72 16-09-2005 00:20

Sono disponibili anche le GOLD. :lol:

Però bisogna prendere il bonus dell'olio da 10 punti :mad: :mad: :mad:

lupetto68 16-09-2005 00:23

Quote:

Originariamente inviata da sylver65
FAI ricorso. Secondo la norma, una volta che ti sei presentato al vigile come proprietario del veicolo DOVEVA elevarti il verbale e notificartelo. Vinci sicuramente. IO faccio sempre così, quando capita, e i fessi di vigili ci cascano sempre. Dal Giudice di Pace la vinci.Ciao

Quote:

Scusate.... ma non sarebbe la mia parola contro la sua ????

ecco, chiarite questo punto che mi sembra il più importante... ;) ;) ;) come si fa a chiarire e "certificare" che uno si è presentato al vigile come proprietario???

Trikke 16-09-2005 00:55

La metà dei vigili di genova dovrebbe fare a schiaffi con la restante metà...

Sabato sera scorso ero al matrimonio di due miei amici alle terrazze del ducale, un gruppo stava suonando e ci stavamo veramente divertendo.
Ad un certo punto arrivano uno stronzo ed una bagascia in divisa ed ammutoliscono la band dicendo che gente ha chiamato che non riusciva a dormire e che il locale non ha il permesso per musica dal vivo ma solo da stereo o con DJ.

A parte il fatto che la musica che viene da un mixer può essere anche più alta di quella che viene da degli strumenti e che non so chi possa abitare attaccato a palazzo ducale, ma la cosa che mi ha mandato in bestia è che questi due spregievoli cosi, vedendo che si trattava di un matrimonio avrebbero benissimo potuto dare un "avvertimento" invece di usare subito la falce.

Il festeggiato (lo sposo), ovviamente incazzato come una iena castrata, alla richiesta di spiegazioni si è sentito rispondere che non doveva impicciarsi visto che era una questione tra i vigili ed il padrone del locale... :mad:

P.S. tra l'altro il 60% degli invitati erano o avvocati o giudici...spero che quei due finiscano a fare le multe alle pecore in barbagia :lol: :lol: :lol:

ezorro 16-09-2005 01:07

complimenti al vigile...un vero signore che sa quando è il momento di fare anche un po' di ironia....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.