![]() |
Quote:
Viste le prestazioni di Lorenzo, Rossi attualmente non è tanto decifrabile, credo addirittura che sia il secondo in assoluto. Poi che al momento topico a Pedrosa manchi qualcosa sono daccordo, ma diciamo pure che quando Pedrosa viene sorpassato di solito viene sportellato, daltronde non è facile andare più forte di lui in mezzo alla curva. Ma vorrei vedere se fosse un pò più grosso se gli altri si prendono certe confidenze? |
E' vero che Pedrosa ha avuto parecchie stagioni a disposizione sulla moto ufficiale più ambita della MotoGP. E' vero che tutti i suoi compagni di squadra in HRC hanno vinto un mondiale con la sua stessa moto (Dovizioso a parte).
Ma se volevano cambiarlo avrebbero dovuto farlo parecchio tempo addietro quando non produceva i risultati di oggi. Ora è velocissimo, e a sostituirlo ci vorrebbe qualcuno che al momento in MotoGP secondo me non c'è. Tra gli "alieni" comunque la differenza la fanno normalmente gli altri due (a volte tre) che se ricevono un sorpasso o una sportellata nella maggior parte dei casi rendono la pariglia. Pedrosa raramente si è cimentato in "epiche" battaglie di sorpassi e controsorpassi, ciò nonostante oggi è intoccabile. |
Quote:
C'è anche da dire che il suo stile di guida pulito, efficacissimo con pista libera, diventa un limite nel corpo a corpo quando le traiettorie sono limitate dalla presenza dell'avversario. E' una sua caratteristica e un limite, ma non è un vero difetto, c'è ne sono pochi più veloci di lui. |
Io punterei su espargaró ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Scusate una cosa: Pedrosa è fisicamente più minuto di Marquez? Secondo me no, non al punto da essere una giustificazione per la mancanza di verve nei corpo a corpo. Pedrosa è il classico pilota che farebbe sfaceli in corse contro il tempo, ma nella bagarre della gara semplicemente non ne ha. È un ottimo pilota, ha avuto un sacco di sfighe e avrebbe meritato un mondiale sicuramente più di Hayden, ma non ha mai avuto quel pizzico di coglioni in più che hanno avuto Lorenzo o Rossi o che tutt'ora ha Marquez.
Secondo me la stazza non è una scusante, in questo caso |
|
5 minuti : io dico che Lorenzo si sveglia, magari non vince, ma rompe le balle al giovincello
|
...zzo Meda contratto con RSI!!!!!!
|
nervosetto Lorenzo.....
|
Ok, io non parlo più
|
Quote:
|
Beh, gli ha rotto le balle, ha fatto un giro davanti :lol:
|
cazzarola che Vale...
|
notare che la regia non si caga i primi due......ahaha
|
Beh, c'è poco da vedere. Valentino in partenza ha lasciato mezzo copertone a terra
|
un po lungo .......
|
Gara divertente.
|
comunque a questi non gli darei la telecronaca del torneo parrocchiale.....
|
Pazzesco Lorenzo... non me lo aspettavo da lui, sta crollando psicologicamente, sta sentendo la pressione psicologica ;-)
|
uuhmmm,
Vale rallenta...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |