![]() |
Quote:
tanto non lo fai dell'OFF, o per lo meno per quello che fai tu andava bene anche quella con le gomme larghe. Non dirmi che l'hai presa per il colore bianco però. |
...la R e' meglio..:eek:
punto :cool: |
no non per il colore bianco..........................ma per il telaio arancio!!!
|
Quote:
una RC8 con le ruote a raggi. |
Perché è più abbella da guardare.è più armoniosa.quella con la 19" l'è üribil!
Imho |
ma dai, ma se ha il culo basso.
|
comparativa endurone
Si può alzare...basta fare un po di GAG....statico...dinamico
:lol: |
Quote:
sempre per I soliti paracarri col le borse al bar e I faretti accesi....... |
Nello sterro ci puoi andare anche senza borse e con i faretti spenti... ma son sempre 250kg e 120 cv...
|
La mia moto è differente
|
Ma
Alla fine chi ha vinto? Non ho voglia di leggere tutto Ho un sacco di cose da fare in divano Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Quote:
Comunque ho la prova provata che la Suzuki non è fatta per noi lungagnoni! Mi ci sono seduto sopra e la sella std è bassa e non regolabile, le gambe sono rannicchiate peggio che sulla 650 che ho avuto nel periodo dopo sbornia da scooter, le pedane sono troppo avanzate e la postura che si assume è da cruiser .... :pottytra: |
Quote:
"con l’unica discriminante della cilindrata “over” e della ruota anteriore da [ALMENO] 19”" la vera notizia è l'attestazione in vita di una tale Stelvio 8v NTX :lol: sono veramente molto curioso di scoprire chi arriverà secondo dopo il bidone germanico. |
Quote:
uff....che noia. il 21 perche? perche' tanto su strada ci puoi andare abbastanza veloce..... con I cerchi piu strada li e le gomme piu' stradali ci vai piu' forte ....e su strada non ho bisogno di andare piu' di quello che gia' vado..... il 21 anche se in off sei un paracarro rivettato inchiodato fermo e putrellato come me ....ti da piu' sicurezza mentre pascolo a velocita' ridicule....mi sento piu' sicuro.... |
Quote:
la R con la 21 è una cagata per finti dakariani da Bar in piazza San Babila... Punto! :cool: |
Quote:
ho capito, sullo sterrato vado più veloce io con ruote da 10" abbiamo il primo paracarro da pascolo.....:lol: ah già, dimenticavo Zam.... |
..sai che novita'......
|
non preoccuparti,
fra paracarri ci capiamo se mi spieghi perché le curve a dx mi vengono peggio delle sx, io in cambio ti spiego un paio di cosette sull'ottimizzazione :lol: |
questo è di biella.
l'agnello pasquale. |
si,
ma non sono parente di Aiazzone..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |