![]() |
Vuol dire catorci da sempre...
|
Quote:
Risparmiami da questa pietosa vista, le Honda che ho conosciuto io sono ben altre! che questa informe accozzaglia di non so che! !!! |
Quote:
e scusa s'e' poco |
Volevo poi chiarire che il mio pensiero non e' di parte, le HD come le BMW hanno tanti difetti e certi anche gravi ,quanto e' innegabile l' ingegno japp nella meccanica in genere, moto comprese.
Questo ti tengo sia chiaro! Con una Honda ci sali e percorri km senza pensiero, con una HD invece o ti piace cosi' com'e' o la butti in un dirupo dopo 500 metri, ma questo nulla toglia al gusto di possedere qualcosa di assolutamente originale e riovocativamente bello! e perche' no molto " gustosa di guidare" nelle lunghissime percorrenze, che per me non sono mai inferiori ad almeno 1000 km al giorno. |
Da una boxer LC a una boxer bialbero, non c'è neanche un bullone intercambiabile,
Idem per le HD? Punto |
vero i motori sono stati rinnovati, in parte anche molto spersonalizzati, specie i Big Twin ma rimangono ancora ferme le caratteristiche architettoniche ed in parte meccaniche, rimangono comunque dei motori iper affidabbili (problemi elettronici a oarte) con la manutenzione pari a "0" .
il nuovo boxer bmw invece, non ha piu' nulla da spartire con i precedenti (e menomale). HD invece sta risparmiando molto sulla qualita' delle verniciature e su molti dettagli di componentistica varia, triste anche questo, ma le evo sono ancora montate e verniciate a mano e catalogate una per una! La Honda se avesse conservato una linea di modelli, con le caratteristiche costruttive che da sempre l' hanno contraddistinta delle altre sorelle e concorrenti vari, forse avrebbe venduto di meno ma avrebbe conservato un valore aggiunto che adesso col nc ha perso, insieme a migliaia di clienti, anche se devo fire che, dei suoi clienti la honda, non se n'e' mai fregata un caxxo!!"!! |
Quote:
varda fin dove arrivi con sta 1/2 litro Honda...... e che panorama :lol: http://www.autotrader.co.uk/image-li...gencover/18738 uhmm, c'è qualcosa che non mi torna sulle ombre....:lol: |
ahahahahah ma va va! !!!!!
|
oggi già fatto :lol:
|
dimmi quando sendi piu' che ci facciamo un gelato, poi ti buco le gomme ahahah
|
http://i44.tinypic.com/2llhdo0.jpg
queste solo le honda che ho guidato io un piccolo esempio, senno riempirei una trentina di pagine con delle altre stupende moto honda in giro!!!! ed ora non farmi piangere! !!!!!! |
Fermo restando che ogni casa deve "fare numeri", e mi sembra che sia abbastanza ovvio, altrimenti ad esempio BMW non cercherebbe di fare concorrenza al T-Max, e HD non si sarebbe inventata le Street 500/750, chi decide cosa è, e dove risiede, il vero spirito di un mezzo a due ruote???
http://graphics8.nytimes.com/images/...533-Innova.jpg Mentre qui ci sollazziamo a scrivere, questo veicolo, in milioni di esemplari e in almeno mezzo mondo, sta trasportando persone (da una a quattro alla volta), con quintali di bagagli (se non animali), forse anche con un carrettino attaccato dietro, su uno sterrato se non proprio sulle pietre, con due "mission": costare pochissimo, non rompersi mai. Confrontare una qualsiasi HD a un Honda Innova è come confrontare un paninaro perditempo al burghy con un operatore di medici senza frontiere. Certo le Timberland e il Monclaire son belli, ma chi sta contribuendo di più alla storia dell'umanità? :lol: Si mi piace, anzi mi affascina, l'Honda Innova, incarna ciò che mi viene in mente quando sento pronunciare "Honda" (senza comunque idolatrare nessuno)! |
ce ne uno ancora piu' vecchio, che mantiene ancora il recordo di longevita' costruttiva alka Honda!
|
doveva funzionare, con l' olio di frittura (ed e' vero)
|
tempo scaduto ahahah
|
quello dell'olio da frittura è il CUB!
comunque era un esempio per dimostrare come a seconda dei punti di vista molte visioni, imho, possono essere ribaltate ;) |
Quote:
...oddio, bello è un termine impegnativo ....:lol: |
oh no! adesso lo sono di piu' (rotfl)
|
Skito, con la foto vintage che hai messo con il CX saltano all'occhio i mitici Alpinestar "Strada".
Li uso ancora! :-) |
Quote:
A beh! Stivali lucidi immacolati... pantaloni da sbirro in pelle intonsi... due sacchetti della spesa dietro tipo easy ryder de noialtri e la foto di un Pugliese allo svincolo di Trento ... grande viaggiatore... :lol::lol::lol: Questa è una delle 100 honda... sei riuscito ad arrivare, almeno, a Santa maria di Leuca per un gelato? :lol::lol: Mi viene da ridere... altro che piangere.. :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |