![]() |
Intruso...scusa, ma quella della tua foto è sicuramente una bella figliola, però non è la Turismo Veloce di cui si parla nel thread! Questa è l'equivalente MV dell'Hyperstrada, ovvero la Stradale ...cioè una Rivale attrezzata con cupolino e delle discutibili borse con fanaleria incorporata...
|
forse si riferiva alla biondina...beato lui...
|
Quote:
ma ;) tra le tante foto scattate qualcuna mi prende più di altre chissà perchè :lol: cmq è quella in secondo piano rossa ;) pure quella in allestimento completo |
Posizione di guida totalmente innaturale quasi da motard, con pedane alte e troppo arretrate, molto poco adatta al turismo ancorché veloce ...peccato, sarebbe anche una bella moto benché costi un fottio
|
Quote:
|
Quote:
Trovo assurdo che al secondo anno che la si presenta non si permetta al pubblico di salirci sopra. Per contro la mulatta ricciolina sulla moto rossa era assolutamente imbarazzante :eek::eek: Fabio |
Quasi quasi vendo parco della vittoria, passo dal via, ritiro le 20 € e mi compro la turismo bella veloce modesta e moderna ......oppure no ,forse mi tengo la mia giretto lento.....
|
Io mi tengo la mia aperitivo lontano.
Sent from my iPhone |
la Turismo Veloce è molto bella.
ma il prezzo l'affosserà. davvero assurda la scelta, a quel prezzo ci sono moto che sono indubbiamente più complete della varesina.... su tutte la Bmw xr... ma scherziamo, 19 mila euro.... han fatto la pipì fuori dal vasino. concordo, viste da vicino, la Tracer è sua naturale competitori, simile per dimensioni, architettura di motore, e sensazione di leggerezza. e non costa neanche la metà.... indubbiamente meno rifinita e prestigiosa, ma altrettanto sicuramente più affidabile ed economica in tutto. mah.. chissà chi venderà di più... anche tra chi sta attento all'immagine ( e mi ci metto anche io) 19 mila per una MV da 110 cv e piccola o 20 per una MTS da 160 Cv comoda e protettiva? i più sinceri complimenti ad MV per la toppata...ahahha |
che moto inutile.............
|
Quote:
|
Fast, mi sorprendo che dopo la prima tu abbia cercato le altre due...:lol:
|
Beh ma la turismo veloce è molto più bella della GS LC...
|
Agevolo altre foto:
(Cliccare sulla foto grande che compare) http://www.moto.it/news/mv-agusta-tu...-i-prezzi.html |
Quote:
http://i.imgur.com/7L5rLUG.jpg |
Pezzo di fig....
Comunque sta moto io non la capisco, come pure la HyperStrada ...costano come una GS ma andrebbero bene a uno di 30 che i soldi per il GS normalmente non li ha |
Ma oggi quelli di 60 pensano di averne trenta e hanno pure i soldi, quindi arcano svelato.
|
Mi è venuto il mal di schiena solo a salirci su sta moto ...sarò anche messo male ma mi è sembrata molto scomoda
|
ho il sospetto che ci siamo inventati il "turismo veloce" perché non siamo capaci a fare una moto valida per il "turismo normale"...mapperfavore!
|
@markz: mi sa che hai proprio ragione.
Resta il fatto che la moto ha un'estetica davvero raffinata, secondo me. Prezzo...un po' altino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |