![]() |
r1200r
per ora tutto disponibile.
|
Ciao albert...sono appena entrato tramite tapatalk o come diavolo si chiama... Ricominciamo dal principio.
Io ero tempo fa interessato alla centralina Abs del mio gs 1200. Mi puoi dire se l'hai ancora e a che prezzo? La mia è una gs 1200 del 2007 d'importazione inglese... Sarà compatibile? Dovrei passare entro giugno con mia figlia oppure dovresti spedirmelo...dimmi un po' quello che mi costa,...grazie Massimilianoangelini@yahoo.it Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao, hai ancora il bauletto? Se è ancora disponibile puoi inviarmi una mail al seguente indirizzo: roberto.pitrola@gmail.com
Grazie Ciao |
ciao Roberto. hai mail
|
topcase
Ciao, sono interessato al topcase originale.
Il bauletto ha una chiave separata o è codificata con la tua moto? Ha il cuscinetto di gomma? Qualche foto da mandare? Grazie aascire@gmail.com |
Salve , sarei intenzionato ad acquistare la sella, c'è ancora ?
|
sella
k per la sella. se mi dai il tuo numero in mp ci potremo accordare.
|
il top case posso darlo con serratura da codificare,ma se si preferisce posso fornire una chiave.
|
aggiunto foto e altro..
|
Sarei interessato alle borse interne, sono compatibili con le valigie laterali system?
Lamps Matteo |
borse interne
ciao Matteo.
Essendo le originali bmw motorrad sono esattamente compatibili con valigie laterali r1200r-rt. grazie e un lampss |
portapacchi e topcase
se ancora disponibili. sono interessato ad entrambi , avendo già gli attacchi per le valige , mi servirebbe solo il portapacchi. io ho un r1200r del 2012 sai se gli attacchi sono uguali.
mauriziof1963@libero.it |
Ciao Albert, hai posta. Lamps.
|
Interessato per la sella, prezzo da rivedere, ti mando MP
|
prezzo da rivedere? ho chiesto troppo poco?
|
Ciao Albert hai mail
Lamps |
è ancora disponibile il topcase ? sono molto interessato
|
topcase r1200r
il topcase e' disponibile. se mi dai il numero in mp ti contattero'
|
ciao, ancora disponibile il portapacchi (con relativi maniglioni)?
Grazie |
portapacchi r1200r
il portapacchi e' disponibile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |