![]() |
quoto "figli di Putin" :lol:
va, ora il ban mi arriva davvero... :mad::mad: |
vada per l'Ukraina, ma se iniziamo con le annessioni partirei dalla Kamchatka: mi è rimasta sul gozzo sin dai tempi di Risiko
@Danni: tranquillo, da bannare sarebbe quello che te l'ha servita su un piatto di argento ... |
checcentro io?
|
Ciò la Jacuzia in subbuglio, ci metto sette carriarmatini , e 'ntuculu al gasdotto.
|
Ma è normale che la Jacuzia sia in subbuglio?
no, dico. Fa le bolle anche la vostra? fico. |
dipende dalla cena
|
Quote:
In pratica per tutti coloro che non lo hanno capito sto lanciando una OPA su QDE (tento la scalata). Il primo passo è proprio sto benedetto passaggio a "Mukkista",seguirà poi il salto di categoria a "Mukkista Doc" poi a quel punto VEDREMO ed infine BUhhhh chi lo sà.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps |
Boia, ma questa non è intraprendenza è vero e proprio delirio di onnipotenza!!! :rolleyes:
Mi aspetto dai moderatori una reazione adeguata a tanto ardire :cwm21: Lo fate scomparire nel nulla pagando un sicario o l'esecuzione è pubblica colpendone uno per educarne 100? :lol: |
Vuole un rapido passaggio di categoria?
|
già, ma dimmi tu...
vuole dare la scalata alla sala dei bottoni |
Ragazzi fate piano ssssshhhhhh non svegliamo il can che dorme.
|
ecco, adesso ai moderatori gli ha dato anche del cane... vabbè, non c'è più limite...
dove andremo a finire mi chiedo io, dove? o tempora, o mores Dio come soffro. vado a farmi un grappino per tirarmi su |
Io lo retrocederei a C1-1
Se lo merita! (danni...buona idea il grappino...) |
La Stanza dei Bottoni?
Maddai? Tzé. Antiquato. Adesso abbiamo tutto a controllo vocale. Tipo Siri, ma piú fico. .... Il problema é che Andreino ha settato il software sulla voce di Er Minio , e adesso se non dai gli ordini in inglese con accento romano non va un casso. Ma ci stiamo lavorando. |
Angy è atteso in sala mensa ...
|
Il bambino Dannigas é atteso dalla mamma alla cassa sette.
|
Vedi?
Sbarella. Misá che Andreino ha fatto ancora danni. Gas. |
mi sa di si: ho impartito il comando vocale "perform system debugging" e mi ha risposto "debugging? de che?"
|
vabbè, sto 3d non ci dà le stesse soddisfazioni di quello in 2 e 15 e targa illeggibile. bellevvisto che a 100 non ci arriviamo.
mi attacco alla bottiglia di grappa e chi si è visto si è visto... ma dove ca@@o è sta cassa 7? |
Io ció detto "merge thread" mi ha detto "aoh, merge lo dici a tua sorella. "
Ma il Capo lo sa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |