![]() |
ciao a tutti,
ADS ? serve !!! serve !!! :cool: vi riposto il mio commento di qualche settimana fa. "Questa mattina andando al lavoro ho potuto verificare il tanto discusso sbacchettamento !! Ero in mode DYNA, ESA Hard e ASC inserito. Dopo una forte accelerazione in prima, ho sentito l'avantreno alleggerirsi e subito dopo lo sbacchettamento per c.a 3 secondi. Dopo 5000 km è la prima volte che mi succede. L'ammortizzatore di sterzo serve ? direi di si, anche se sarà per poche volte. Comunque trovo la moto straordinaria, molto stabile da solo o a pieno carico" |
Sbacchettamento.....in prima????? Daaaaaiiiiii......penso più ad una percezione della stessa sbagliata.....
Mai sentita....neanche con la vecchia, e spessissimo staccavo asc per farla alzare...... Trenta anni fa.....con la Yamaha 350 rd una volta ai 130-140 il manubrio comincio a vibrare all impazzata .......una cagona pazzesca .... Quella SI ....era una sbacchettata...... |
Proclaus, anche tu avevi la Yamaha rd 350 lc :D:D che moto!!! Due dichi davanti e tamburo dietro... Uno sparo!!!
|
Si....era l ottantadue avevo diciotto anni.....la prima lc ....bellissima..........
La volevo riprendere....ma cinquemila euro....mi tira il culo..... |
per proclaus
se hai la LC 2013 puoi fare la prova è molto facile !! vedrai !! :lol: |
Quote:
|
Si mahh ... L'asc non funge ??! Mah ....
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
per il momento non vi capisco
|
Manco io ... Inaspettato è un gatto che ti taglia la strada ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
ADS Touratech
... Inaspettato.
|
Ma come guidate??? Ma pensate di essere in pista??? Mahh....
|
Scusate angelo e vanni, a me sembra che voi stiate descrivendo il comportamento di una moto che dopo aver alzato la ruota anteriore, riatterra con la ruota storta. In questo modo sbacchetta anche con il più sofisticato ads ...
|
Ma che cosa tocca sentire............. ADS che colma il vuoto sui 5000 rpm, moto che sbacchetta in prima dopo un impennata o non un impennata, non si sa cosa...........
Ha proprio ragione Pacifico, siete delle mezze pippette! |
Mezza pippetta a chi, la mia impenna in sesta e con il controllo di trazione inserito..... sono proprio un fenomeno
|
Per chiarire...senza accettare provocazioni
Quote:
|
puo' essere vannigs, ma ho visto video ove i piloti portavano la LC al limite senza nessun sbacchettamento (a parte uno che dava intenzionalmente colpi al manubrio). Se non ricordo male, anche il maiale nel suo impegnativo test non ha ravvisato la necessita' dell'ads
|
Vanni, l'elettronica viene aggiornata a tutte le moto 2013 o 2014 o su richiesta o ai tagliandi, per quel che riguarda l'ads chi meglio di te, smontalo e verifica, a me dissero che uniformavano tutte le piastre rt std e adv. Io personalmente ho provato un 2014 con ads e a parte trovarla un filo meno libera, non ho visto differenze. Mi è invece sembrata un po' meno rumorosa di motore, le catene si sentono meno. Lo segnalato al concessionario, al tagliando vedremo. Se comunque lo dovessi consigliare, metterei il touratech almeno è regolabile.
|
Vanni te lo stanno dicendo anche altri e con le buone........
Basta sostenere l'insostenibile. |
nessuno dei partecipanti ai vari closed room di pre-presentazione, si era accorto che l'ADS era già previsto ancor prima dell'uscita del LC ???
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...00501d05_c.jpg quella, è la foto della brossure che circolava in quell'occasione fatta la settimana prima della presentazione della moto all'eicma 2012 ... stando a quell'opuscolo, l'ADS avrebbe dovuto esserci già dal primo modello My 2013, ma per qualche strano motivo, non ce lo misero...salvo poi ricredersi (di nuovo...) e montarlo sul My 2014... BMW...della serie tante idee ... ma confuse...:lol::lol: |
@ Mambo
basta anche guardare la parte inferiore del telelever di qualsiasi GS 2013 per rendersi conto che era gia' prevista la "sede" per l'attacco dell'ads nella fusione di alluminio del telelever . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |