![]() |
la mia MY2014 in dinamic è molto più immediata e reattiva che in road e aprendo tutto si inserisce l'elettronica, io le differenze le sento, non avendo provato i modelli più recenti non so se poi si sono afflosciate le differenze
|
Anche la mia è una my2014 ma facendo il tagliando dei 20k me l'hanno sedata.....
|
Quote:
Esclude tutto e vai di manetta pura ! |
io ho fatto il tagliando dei 20k ed è come prima, mi spiace per te perchè la prontezza è una delle cose che più mi piace, presumo si possa prendere di tornare allo stage precedente dell'elettronica......
|
In realtà per quanto mi riguarda l'aggiornamento della centralina non ha provocato solo l'effetto di una erogazione meno rabbiosa ( a me personalmente sulla adv piace di più), ma effetti molto positivi su asc e cruise control: il primo non taglia più l'erogazione di colpo ma la riduce in modo molto più graduale, il secondo, nella fase di disinserimento, è sembrerebbe più graduale......
|
comunque è cosa nota che sono state trovate in giro un sacco di braccia strappate dai manubri dei GS.
stanno ancora cercando i relativi proprietari |
Ne ho giusto due in garage, trovate durante un giro.
Il problema è che sono spaiate ... |
rotfllllllllll
|
Non è che una sia la mia del mukken?? Perché arrivato a casa mi sono accorto di averla persa per strada
|
....vabbe...rabbiosa non è mai stata....meno scattante?! 0;)
|
Ragazzi non voglio aprire un altro 3D per fare il trendy,per cui ve lo chiedo qui. Anche a me dopo l'aggiornamento la dynamic era come sparita, ma col passare dei km sta ritornando quella di prima, adesso la differenza c'è tra road e dyna. Chiesto al conce mi ha risposto che si adatta allo stile di guida e che dopo ogni aggiornamento te la ritrovi come mamma l'ha fatta. Io nel frattempo cambio spacciatore....poi vediamo
|
una moto che impara da sola, che tecnologia spaziale che ha BMW.
a questo punto non chiedere al conce l'aggiornamento per la dynamic, chiedilo direttamente alla moto :lol: |
che si adatti allo stile di guida mi sembra un pò strano...fosse vero avremmo centinaia di pagine di pubblicità a riguardo e probabilmente lo venderebbero a parte come optional!
|
Il problema è che parecchi "tecnici" bmw non sanno neanche quello che dicono.
Al massimo si può dire che "impara" dal fondo stradale, il sensore anteriore "regola" l'ammortizzatore posteriore e viceversa. (C'è scritto anche sul manuale della moto) |
Quote:
Quote:
si chiama ABITUDINE!!!!!! |
Sono conscio del l'abitudine , probabilmente anche il conce mi ha scambiato per folle e mi ha dato ragione. Eppure mi sembra più pronta rispetto a subito dopo l'aggiornamento.
Dico una caz...... magari la densità dell'olio ???!!? |
La uso in road senza Asc ,mi piace impennare e in road la moto risponde sempre lineare,in dynamic un po' troppo reattiva non così fluida
|
Salve a tutti. Cmq so che si può fare l'aggiornamento del centralina x avere l'abs cornering anche sul modello 15.
|
Quote:
Io il 2013 non l'ho mai avuto e mi sono limitato a guidarlo un paio di volte e ricordo la spinta sicuramente più maschia rispetto alla mia MY2015. Ma a me questa basta ed avanza... |
Pensare male si fa peccato.... ma solitamente ci si azzecca. Moto più paciose, organi meno stressati, interventi in garanzia diminuiti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |