![]() |
A Nicola... devono essere tutte omologate in codice w.... lascia stare, non è un argomemto che conosci...
Ce ne sono di posteriori ma devi fare dei mischioni con solo due anteriori, forse.... |
infatti ti ho messo le anteriori dato che le post in quella misura son tutte in W.
pirelli , metzeler, dunlop sono in W. E' michelin che è in V. Non venire ad insegnare a me come si legge una gomma. |
Quote:
quando coi pulsanti del cruscotto ciatti e il cruscotto va in palla... ciattering |
Quote:
|
Devo fare una cena all'aperto per circa 20 persone, a chi chiedo?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Si ma stai a dire cazzate una dietro l'altra..... fare i mischioni con mescole e forme diverse non è salutare.... e se di ant ce ne sono solo due di che stiamo parlando? Continua a leggere :lol: |
Quote:
|
Va beh.... il thread è andato in vacca... :lol::lol:
L'unica cosa che ho capito che la KTM, non frena, sul bagnato si va per terra, vibrano le ruote e quindi non sta in strada.... Insomma per portarla bisogna essere pilotoni altrimentu per tutti gli altri c'è il GS.... (mi sono permesso una sintesi spiccia di quanto detto da Pacifico...)... E allora.... oggi vado a vedere il GS :(:( |
Scusami, io sono stato il primo ot, non volevo mandarti il 3d in vacca.
Però visto che poi sono andati ot anche gli altri, ti rinnovo il tarlo/scimmia rt. Poi magari conoscendoti di persona cambierei idea... Sent from my iPhone using Tapatalk |
credo che la soluzione più semplice sia di provarla vai da un conce ktm e chiedi una prova così ti fai un'idea precisa se può essere la moto per te oppure no, poi provi anche il gs a liquido e voilà decidi per ciò che è meglio per te.
Qui è pieno di perculatori professionisti che criticherebbero anche lo shuttle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei un motociclista "normale" e vai per strada non rischiando la vita stai tranquillo che la Kappona basta e avanza, poi se sei un vero manico come tanti qui sul forum, allora si va ad intervenire di fino; per farti un esempio spiccio un mio caro amico col quale giro ha la mts pikes peak (22.000) cocuzze, eppure vuole cambiare le pastiglie perchè non le trova di suo gradimento. E costa come una Kappona e mezza.... Ah, con le Conti io personalmente mi trovo bene, come se non di più rispetto alle Pirelli della mts; anche qui la pikes peak con i 22.000 euri ha sempre le Pirelli Scorpion Trail2, se non erro, magari una gomma più sportiva su questa versione ci stava, che so, un Supercorsa |
Quote:
le metzeler tourance next e le pirelli skorpio trail in w per la tua S ci sono. non ci sono ancora le anakee3 e dato che porta le stesse misure della GSlc a breve arriveranno anche gli altri. E' la R che al momento ha la monogomma. |
Si si.... usala tutti i giorni e soprattutto quando piove, poi ci facciamo quattro risate alla faccia dei pilotoni ex MTS... magari quando vai a Milano o a Como...
Per non parlare degli ammo con regolazione elettrica che sono frenatissimi (ma può essere sono la mia moto, le altre andranno bene tutte)... Certo, se uscite solo quando c'è il sole tutte le moto vanno bene... ma per la media è più che ottima... oh... una mts pikes peak... mica bau bau micio micio... |
Quote:
per tua conoscenza.. http://www.metzeler.com/site/it/prod...ance-next.html http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...ion_trail.html Io spero tu abbia ragione perchè io le cambierei al volo... a dir la verità lo farò comunque... però dammi qualche certezza e ti ringrazierò.. ad oggi non ci sono ancora. |
Quote:
|
Questo non capisce una sega di moto... per guidare la MTS si leggeva il libretto di istruzioni..
Quote:
Quote:
Quote:
Per non parlare dei freni... o di tutti quei cambiamenti che hanno fatto solo dopo 9 mesi di commercializzazione... na goduria! |
Azz...ha quasi tutti i difetti giusti per diventare la mia prossima moto...;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |