![]() |
@ Dedde i cerchi li vendo in coppia non da soli comunque sono i mitici ACRONT imbruniti originalissimi e in perfetto stato di salute
|
allora, oggi compilo la lista delle prenotazioni, se poi, mi confermate il tutto, dalla prossima settimana inizio a spedire in questo modo:
1) per il pagamento vi mando le mie coordinate in MP 2) voi l' indirizzo sempre in MP 3) a bonifico avvenuto spedirò i pezzi a casa tramite corriere. 4) AMEN! |
Visto ora con le foto inserite che si tratta del 1150 (da Tapatalk non vedevo l'anno). Abbandono la richiesta per i cerchi. Buona vendita!!
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Le luci io ce le ho nel blocchetto sinistro (abbaglianti, perché le luci di posizione sono sempre accese). Passo grazie lo stesso per le info
Ciaoo |
Quote:
|
Quote:
|
provo a stilare l' elenco
1) BOXERRADER - SERBATOIO, TELAIO COMPLETO DI TARGA E DOCUMENTI, GRUPPO FARO STRUMENTAZIONE. 2) PARSIFAL - AMMO LA COPPIA OLHINS , PARAFANGO POSTERIORE SUPERIORE, CERNIERE SOTTOSELLA PER FISSAGGIO SELLA ADV PORTAPACCHI. 3) vertical - paramotore 4) old rabbit - pompa (wow) ! 5) Gipi - copriserbatoio 6) nico 88 - becco completo 7) catch - paramani parafango posteriore coco rose - sella |
Quote:
|
Vero che pippa che sono, non mi ero accorto che si parlava di un 1150. Sorry
|
ahaha tranquillo c, e' chi confonde il manubrio dal portapacchi, tu ti salvi ancora! ! ahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
e allora vai, gliela togli e meladai amme'.......
|
uella' Nicolaaaa ciao ho anche due tassettate nuove che non ricordo come si chiamano
|
Quote:
|
Mi fai sapere anche di che gomme si tratta? Potrei essere interessato?
GraZie ;) Sent from my iPhone using Tapatalk |
[ QUOTE=SKITO;7899219]ahaha tranquillo c, e' chi confonde il manubrio dal portapacchi, tu ti salvi ancora! ! ahahahaha[/QUOTE]
ai lov iù Ahahaha Stappatalkato con la |
anch'io interessato alle gomme!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |