![]() |
mi cogliete impreparato....
oggi ho messo in vendita la mia gs 1100. e rifletto..... dopo 21 anni di moto KLR 85000 km., TRANSALp 143000,africa twin 80000 seconda africa twin 22000, finalmente gs 79000 km, penso in tutti questi anni ho cambiato cani, gatti, fidanzate, amanti, case, stili di vita, pensieri, gusti musicali, abitudini e tanto altro ancora, ho costruito una casa, un'attività, poi la seconda, le cose sono andate bene poi male poi ancora bene e così via come credo per tutti ,imbottiti di mutui, ora ho la spesa improvvisa, improrogabile moralmente e tecnicamente. l'unica cosa che non è mai, ma dico mai mancata è una moto. ed oggi, che posso tranquillamente definire un giorno di m.... (mi perdonino i moderatori ma non vedo altri sinonimi) mi rendo conto della mancanza( anche se ancora è in garage) di un oggetto così presente che assume sentimenti umani. ora. se ieri ero triste, oggi sono sicuro ed arrabbiato quanto basta per dire che la ricomprerò. uguale o meglio. fosse anche l'ultima cosa che farò. forse un po' egoista penso che quando avrò e avrai compiuto i rispettivi doveri economici...................si tornerà a godere più di prima....fregandosene del passato. ciao a tutti |
Tranquillo vedrai che prima ho poi ci tornerai in sella.....;)
Nella vita "Volere e' Potere.......;)" ti aspettiamo tutti.....a presto...:D:D:D |
..... Leggendo mi è venuta la pelle d'oca.... condivido in pieno. Ti aspettiamo in sella fratello. Lamps e buona strada. 😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Solidarietà e massimo rispetto !
È molto triste leggere queste parole e mi rendo conto che potrebbe capitarmi la stessa cosa... brrr non ci voglio pensare anche perché di moto ne ho una sola (e non mi potrei petmettere di più) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
La vita è strana. O forse lo siamo noi motociclisti. O forse lo sono solo io. Boh.
In cima a questo thread il mio troppo rapido assaggio di GS causa imprevisti economici. Mi spiace per il nuvo ammorbamento a cui vi sottopongo, ma come non condividere proprio con voi gli ultimi sviluppi del mio parco moto. Dopo l’esperienza GS, ritorno sulla mia mitica, fedelissima TA. Per inciso: accesa al primo colpo dopo 5 mesi di fermo.MA…ops… non è più la stessa. Bassa, ferma, mozzarellosa, senza freni. Poi piano piano la ri-uso, mi resetto sui suoi standard e me la ri-godo. Ma, non lo nego, il feeling non è più lo stesso, niente di tragico ovvio. Poi, il destino si mette di mezzo. Un bel dì, il mio meccanico, diavolo tentatore, mi segnala un altro mio sogno nel cassetto, un kappone adv in ottima forma e a un ottimo prezzo (ancora il 950) in vendita a mezzora da casa mia. Un altro bel dì un ragazzo toscano che si era salvato il numero quando in autunno avevo messo in vendita la TA mi cerca e la vuole. Cosa fare cosa non fare. L'emergenza economica di gennaio ormai del tutto rientrata con la boccata di ossigeno del...GS!!Avendo tirata la cinghia in questi mesi di astinenza l’impatto economico della manovra è pressochè nullo. Non sto a dirvi come è andata a finire. Chissà se voi avreste fatto la stessa cosa. Boh. Vedere la mia TA andare via? Dura, lo ammetto, dura davvero:la mia prima moto vera, 10 anni insieme su strada, in off, sole pioggia neve mai, ma dico mai, un problema. Guidare l'adv? Ancora presto per giudicarla: emozionante di sicuro, per ora mi piace davvero. Moto diversa rispetto al GS, per x motivi, pro e contro come in tutte le cose A breve, quindi fra un po’di altri km, proverò a dire la mia su questa moto, nella maniera più obiettiva possibile. Questo forum (virtuale) mi ha supportato più di altre persone (reali), quando ho dovuto dare via il GS e di questo ancora Vi ringrazio.Chissà se potrò bazzicarci ancora pur se d’arancio vestito…spero di sì. Vi saluto, lamps. |
Ma che ti frega il colore della moto...stai qui con noi e tanti auguri per la nuova arrivata!!!Goditela!!!
|
Devi dire la verità...l'unica moto che mi è dispiaciuto vendere è stata la mia Honda 550 four del '76, rimasta con me per 20 anni.
Vendere la mia 1150 ADV probabilmente non mi turberebbe più di tanto (ed è la BMW che più ho desiderato e desidero tuttora)....ovviamente se la contropartita fosse succosa. Una bella Hypermotard o una MV Rivale mi farebbe subito consolare! 1100 GS forever |
noi siamo qui, torna presto!!!
|
A volte ritornano....
.... e sono peggio di prima ! :lol: |
Goditi la carotona senza pensieri!! qui siamo appassionati di BMW mica razzisti! le amicizie motociclistiche vanno oltre il marchio....buona strada!
p.s. il 950 è il più bello di tutti! i carburatori hanno sempre il loro fascino unico |
bene! hai passato il tuo "purgatorio", goditela!
|
Sono passati giusto 2 anni e 2 mesi. In cui, lo confesso, il carotone a carburatori mi ha dato grandi soddisfazioni sia su asfalto ma soprattutto in off. Poi un po' la voglia di ri-cambiare (sarò normale?),un po' l'aumento dei km su asfalto, un po' la voglia di qualche gingillo di sicurezza in più e ho iniziato a riguardare qualche mucca qua e là. Guarda questa guarda quella...rieccomi :D
Gs std triple black 2012. Se capisco come,inserisco due foto magari di là. Per ora solo 1000km fatti e...stessa goduria di quando l'avevo lasciata,da non scendere mai,col plus rispetto alla mia ex del bialbero che la rende a mio parere ancora più godibile. Bellissima,stra contento...quindi sarò di nuovo qui ad ammorbarvi :) |
Una telenovela in pratica.
Bentornato in GS, se vuoi presentarla usa l'apposito thread.;) |
Bentornato!
|
Bentornato:D:D:D:D:D
|
Benissimo,ora goditela con gli interessi di due anni:lol:
|
welcome back!
:D |
Come "Beautiful". Bentornato.
|
Welcome back........
|
Se avessi letto il tuo post quando l'hai scritto due anni fa, ti avrei augurato proprio quello che ti è successo ora. Sono felice per te. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |