![]() |
Quote:
|
Ecco un altro fenomeno....
|
Ciao : :!:
qualcuno di Voi ha mai preso il traghetto da Travemunde (Lubecca) per Helsinki ??? :D 29 ore di traversata / 503 € :D Cosa ne pensate ... Grazie .:!: |
allora aggiornamento sul viaggio......lasciata Vienna con il cielo un po carico di nuvole, perdo circa 30 minuti a trovare la giusta strada che mi porta all'autostrada, nel frattempo il cielo si pulisce e la pemperatira si stabilizza sui 25° per tutto il tragitto fino in Polonia a Suszec dove dormirò da un amico (il primo di una lunga lista), dopo i primi convenevoli di rito mi fa sentire subito a mio agio facendomi vedere la casa, info sul nostro hobby ecc ecc, mi dice che la moglie è andata nel bosco a raccogliere le bacche (da quello che ho capito credo che poi le vende....per riempire una bottiglia da 1 litro impiega 1 ora e il valore di questa fatica si quantifica in 3 euro). Oggi visita a Auschwitz e Birkenau, chi non vede di persona, non immagina le dimensioni di questi campi di concentramento....parliamo di 160 ettari.....una cosa immensa. Per il momento il viaggio è ancora asciutto, speriamo continua così. Ritornato alla base, la famiglia che mi ospita mi fa in dono un accendino bellissimo e una sorpresa per cena.....ancora devo scoprire di cosa si tratta, aggiorno domani :)
|
Quote:
|
aggiornamento ......arrivato in Lithuania e se continua così posso dire di avere indovinato il periodo giusto per questo viaggio :). In una settimana preso solo qualche scroscio oggi vicino al confine polonia/lithuania e metre scrivo è ritornato il sereno. Da quando ho lasciato Vienna, la temperatura si è stabilizzata sui 18°.....oggi mentre pioveva arrivata anche a 14° e a queste latitudini bisogna anche dire grazie ;) . Domani trasferta a Riga
|
Ti stiamo seguendo passo passo.Avanti cosi,grande!
|
Domani si parte !!!!
|
partito questa mattina da Kapsukas una cittadina subito dopo il confine tra polonia e lithuania dove ero ospite da un amico con cielo non molto bello ma anche oggi è stata una gara asciutta, anzi in Lettonia cielo sereno. La temperatura è costante sui 13/15° e la moto per adesso non ha avuto problemi. A Riga ho perso 2 ore per trovare una sistemazione per la notte (18 euro). Prezzi benzina euro 1,350 è un bell'andare :) . Domani sono incerto se fermarmi fino a mezzogiorno qui a Riga per fare foto o partire subito per Tallin in Estonia. Si in effetti la fauna femminile è notevole ma causa difficoltà a trovare l'alloggio non ho potuto dedicarmi ai fotoritratti......Auguro un buon viaggio a chi inizia l'avventura
|
Quote:
domani sarà la giornata giusta!!!! Vedrai!:D:D:lol: |
buon viaggio !!!
|
Posta qualche foto.....magari di gnocca locale
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Complimenti!ti seguo con invidioso interesse!! Ehehe
Gs1100 '96 |
Beviti una bella Zywiez da parte mia!!!
|
Noi siamo a Malmo domani Stoccolma poi Helsinki e su verso la luce
|
qui a tallin la luce c'è già :)
|
Ma qualche fotina, giusto per farci morire di invidia!!!
|
Arrivati Stoccolma freschino ,relax e girovagare domani nave x Helsincki . La luce forte e chiara .lciaociao
|
Buon proseguimento!!!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |