![]() |
Domanda da Barbone: l'abbonamento lifetime all'aggiornamento mappe del mio vecchio ZUMO 500 lo posso adoperare per aggiornare il mio nuovo Garmin BMW V ?
|
no, mi dispiace: l'abbonamento segue l'apparato, non il proprietario.
Comunque considera che il Nav V esce già con l'abbonamento a vita per gli aggiornamenti |
Ho fattao l'abbonamento a luglio scorso! :mad::mad::mad:
Approfitto managdalum: già so che il IV va abbastanza bene e smanopola anche sulla nuova GS predisposta per il V perdendo poche funzioni, volevo chiederti se trovassi un buon 600 come andrebbe sulla predisposizione della nuova adventure (che mi arriva tra 10 giorni :D) ? |
intendi un 660?
|
si si intendevo il 660
probabilmente non "parla" con il can bus vero? |
esatto, funziona solo l'alimentazione
|
Ho il GS LC 2013 base con solo pac. Confort.
Vorrei farmi un regalo prendendo il Nav.V Mi sono fatto fare 3 preventivi di cui il migliore è: * Ponte metallico + piastra fissa-basetta + Nav. V completo di basetta e cavi + montaggio tot. 800 € * Idem come sopra ma in più la rotella di controllo nav. vicino alla manopola sinistra. Tot 900 €. Mi sembrano un po esagerati sti concessionari Inviato dal mio V975m Core4 utilizzando Tapatalk |
Alletta anche me il V.
Quasi quasi vendo il IV e faccio l'upgrade Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno sa come si può caricare la musica dell'iPhone5 sul Nav V? Mi hanno detto che è possibile, ma come? Grazie
|
Scusa ma cosa intendi? Trasferire o ascoltare?
Sent from my lumia using Tapatalk |
Ascoltare via Nav sarebbe l'ideale (il telefono funziona), se non è possibile almeno scaricare...da iPhone sul Nav!
|
Ogni tanto poi mi succede che l'iPhone mentre parli si interrompe e senti sul casco la tua voce, poi dopo un po' riparte il collegamento. A chi parla con te capita lo stesso. A qualcuno e' successo?
|
Mi riferisco sempre all'uso dell'iPhone5 tramite Nav V naturalmente
|
ci sarebbe una stanza apposta per i navigatori ...
|
Ok sorry sorry!
|
Anche a me interessa il V ho il IV preso con la my 2013 Lc e se mi confermate che l'attacco va bene e non va modificato metto il mio IV in vendita
|
Già discusso qualche giorno fa, cerca in gps e mappe
|
Garmin V memoria piena impossibile trovare percorso , come si fa svuotarla ?
|
Io ho fatto un'aggiornamento delle mappe, ma si è bloccato, mi ha indicato di limitarlo o di aggiungere una scheda di memoria, io lo ho limitato alla zona indicata, se non sbaglio Italia, Grecia e poco altro.
Mi sa che aggiungo una scheda di memoria. |
Navigator V
Svuota dir help, lascia solo l'italiano. Idem per dir voices, lascia solo le voci italiane. In .system/SID se conti 8 file .sid cancella i 4 più vecchi.
Rimuovi l'eseguibile di basecamp se non lo hai già fatto. Nella dir jcv, se hai due file .jcv cancella il più vecchio. Cancellando tutti questi file libererai circa 1,5 gb di spazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |