![]() |
Per boxeroby e Paolotog..... sulle pedane avanzate è un falso problema, mentre per il manubrio si risolve con due riser che traslano indietro il tutto e la postura cambia radicalmente...
Al di là del piace e non piace... rimane la moto del segmento più interessante ed equilibrata! |
se vogliamo parlare di estetica i bmw boxer con i 2 brufoloni che sporgono ai lati sono esteticamente inguardabili, io ho avuto 3 boxer ma non per l'estetica ma per l'agilità che i brufoloni davano alla moto, poi non voglio difendere la mia scelta a tutti i costi, so solo che con 8000 euro honda ti da una motina con abs cambio automatico/manuale (che é favoloso)a doppia frizione e 4 anni di garanzia, bmw con quei soldi nemmeno i suoi scooter coreani ti fa vedere
|
Ha ragione Envisvi, se ti piaceva hai fatto bene. Anch'io l'ho fatto.
Poi però dopo cinque mesi ho ricambiato :confused:, ma solo perché i cavalli della 700 erano un pò troppo pochi, giuro. Ora mi trovo meglio. Finché dura la scimmia...:lol: |
vediamo col 750 se bastano, sotto tira come un trattorino e poi il cambio e il finto serbatoio sono una chicca.....i
|
in un motore quello che conta sono i bassi e una bella marcia lunga per allungare il passo quando si viaggia, è un motore fluido e senza vibrazioni che ti porta tranquillo fino a 180kmh...'ndo cazzo volete andare per strada coi missili?
|
la penso come te, piacere di guida e sicurezza
|
probabilmente ha ragione federico , anche io MAI avuto problemi con honda ora da anni ho bmw e rimasto a piedi x ews una volta !
|
Quote:
sarà anche che sei un po sfigato ???? !!!!! :lol: ti sembrerà strano ma io sono rimasto a piedi con tre HONDA Ma fai bene a cambiare in questo momento anche la sfiga sta lontana da quel "marchio" ahahaha VF 750 F (84) motorino avviamento rotto (fermo a livorno) VF 750 F (84) ammo post scoppiato (fermo a Chieti) cb 900 f2 culla destra senza un bullone di tenuta (mai momtato in fabbrica) fermo a Parma) cbx 750 f (84) condotto dell' olio sotto la culla destra rotto (fermo a ferragosto dell' 84 a lecce) cb 750 f (85) pic-up rotto dopo solo due Km di via (fermo ad antignano livorno) vfr 750 F (93) basamento motore rotto a solo 500 km di via (fermo a s. Giovanni (LE)) cbr 900rr (96) malfunzionamento carburatori (arrivato a due pistoni dal conce) sostituita moto CT 1200 giro di prova (mal funzionamento CT) fatto "il giro" senza !!! ahahah che faccio continuo dal 2000 in poi? |
Non se ne può più!... con 100 Honda e più possedute direi che hai un tasso di affidabilità elevatissimo --- se prendiamo 100 BMW qui dentro, a caso, facciamo prima a dire cosa non si è rotto...
Quella del CT 1200 in giro di prova non fatto per qualche difetto è l'apoteosi! AHAHAHAHAHH! Continua a dormire... che è meglio... |
ognuno ha le sue esperienze e le sue opinioni, per me bmw ha un rapporto qualità prezzo affidabilità indecende, poi un giorno potrò cambiare idea ma non adesso, e la sfiga non centra niente é solo un consapevole errore che non si vuole ammettere
|
Quote:
|
Confermo....Bmw poco affidabili....due mesi di vita rimasto a piedi x gomma bucata!!!!! :-P
"motonana,turpiloquio" <¤> |
Quote:
per quanto riguarda gli 8000 euro, allora ci sono moto ancora più economiche sul mercato se vuoi.... Però se non ho i soldini non vado in giro a dire che la Multistrada è un cesso solo perché non me la posso permettere :lol::lol: |
azz....andiamo anche sul personale....che classe......però sei un mago....é vero non c'hò na lira.....
|
Quote:
Concordo sul fatto che semplicemente non si possono paragonare moto con 10000 euro di differenza, che poi con le moto si vada ovunque è vero, anche al Polo Nord in Vespa... Avrei preso volentieri anche io la MTS2013, ma 20mila euro "scontati perché abiti vicino" invece dei 17 della BMW mi hanno fatto propendere per la seconda. :) E' sempre una questione di soldi. |
hai speso 17000 e per soli 3000 euro in più nn hai preso la moto che preferivi? Ahaha sei un poveraccio come me....
|
@federico Assisi, così giusto per, mai rimasto a piedi con una bmw...mi devo toccare?? :lol: :lol:
|
Anche io vado in moto
da quando ne avevo 14 e sino a oggi che ne ho 52 sempre avuta una in garage . sempre avuto japponesi. Nel 2010 faccio il salto di "qualità" compro rt 1200. Tenuta sino al 2012 per poi svenderla per la disperazione. Non vi tedio con le mie vicissitudini, ma chi mi conosce sa. Torno alla mia affidabile Dea dopo averne avute altre 2 prima della Bmw. Morale della favola, da dicembre sono tornato nuovamente a rt 1200. Moto come lei in commercio non c'è ne sono, parca nei consumi, comodissima da spararsi 800 km in un giorno e non sentirli, motore superbo, ciclistica da divertimento e pesi equilibrati, e per me bella. Pagherò nuovamente lo scotto Dell affidabilità, pensa te che appena comprata portata da Bellan e Giardina per il tagliando e mentre era in officina si è rotta l antenna anulare..... Concludo dicendo che capisco la tua decisione perché l ho fatta anche io, ma nessuna moto ti darà quello che ti ha dato Bmw al livello delle doti scritte su, paghi con l affidabilità, ma sono due gran moto. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Mah! ho provato per una decina di anni a comprare moto BMW, incantato più dagli amici che dal mio reale desiderio di possederne una. Ritengo che nelle moto il fattore denaro incida molto meno che in altre categorie di veicoli, e pur di avere l'oggetto del desiderio si può comprare un usato se la spesa per il nuovo è troppa. Detto questo non ho bmw per scelta, si rompono più delle giapponesi e a me non danno tutte quelle sensazioni da padreterno che danno a molti in questo forum, moto in generale mediocri, assistenza da presa per il culo (a volte mi chiedo come fate) Organizzazione Bmw Italia da dimenticare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |