![]() |
base pare che sia già pronta per viaggiare.
poi se serva altro non lo so, però credo che ruote, motore, sella e manubrio siano compresi. E anche le valige penso. |
Quote:
Dell'RT ho fatto a meno di chiedere il prezzo quando mi hanno detto che il baulone optional, anche se con schienalino, chiusura centralizzata e terzo stop, viene via a 1300 €. giuro. |
R1200RT sulla quale mi sono seduto 22, ma sarà stata full optional, scontata sui 20k.
|
Pensare, pensi bene. Non credo però che ne venderanno neanche mezza senza "la solita paccata" di accessori. Magari mi sbaglio.
|
cmq vedendo la ADV verde opaco non si può fare a meno di pensare quanto fosse avanti l'aprilia quando fece la caponord rally.
|
Rispetto alla ADV, la RT è "un regalo" ...e lo penso davvero. Naturalmente per i miei gusti.
|
la ADV base rispetto alla RT base costa SOLO 500€ in meno.
se avete visto le 2 moto uno di fianco all'altra potete capire che la cosa non è possibile. se vi capita provate a battere un dito sulle plastiche della ADV e poi sulla RT. vediamo se siete dei bravi osservatori. |
Grande cordialità del conce :)
Grandi moto entrambe anche se non capisco il posizionamento della RT nei confronti della GT 1600 ... |
...io, poi le vedrò nei soliti posti dove si va la domenica a fare giri da veri aDventurieri... non so, ad esempio a montezzemolo(100 km da To) e altri posti dove si avventurano i veri, tosti, motociclisti!
|
Cara è cara, indiscutibilmente.
Tuttavia rispetto alla vecchia mi aspettavo peggio. configurata per le mie esigenze la pagherei 18,3k con pacchetto confort (scarico cromato, manopole riscaldabili e RDC) + frecce bianche + faretti aggiuntivi a led. Altro non mi servirebbe. 18,365 - 7,5% di sconto farebbe 17k tondi tondi. Quando sarà ora la mia la valuteranno 10k reale e come al solito con 7k di differenza ogni 3 o 4 anni cambio la moto. Se poi sono 8k in 4 anni anziché i 7 pagati nelle ultime 3 moto pazienza...se potrò permettermelo bene altrimenti terrò ancora la mia o guarderò altrove. https://lh5.googleusercontent.com/-K...0/s800/ADV.JPG |
Quote:
|
Per curiosità ( ed anche per Capo Nord vuoi che vuoi che ci vado a sclocco :rolleyes: ) la GS è troppo alta "sologuardata e anche da lontano" la RT è bella comoda ed ha un gran motore..............:confused:forse a perso un pò del classicita del boxer :sad11::toothy2:
|
... è spaventosamente enorme... Sai che IMU che dovrei pagarci..
|
anche se le GT non sono la mia tipologia, questa RT è una bella moto, nel grigio/azzurro che era esposto poi è elegantissima. La precedente che non è mai stata un esempio di armonia non è diventata vecchia od obsoleta; va semplicemente dimenticata. Facciamo finta sia stato un errore, roba da comprarsi usata a 5.000€ tanto per avere una moto.
|
Viste oggi a Bologna . La Adv mi fa cacare ... Oltre a essere un Suv a 2 ruote ! La RT è più bella dal vivo che in foto ma il conce mi ha detto che Full optional e con baule posteriore si arriva quasi a 24.000 sc 6% senza usato . Mah ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Vendono usati 2011 a 13000€ (richiesti) ma appena sentono il suono della moneta, tutto cambia... Figurati una di 4 anni! |
Moto da acquistare già belle rodate e con tutti i richiami che ci saranno già belli che fatti..con direi..30/40000km fra un paio di anni belle svalutate al 40/45% in meno sul listino.
Imho;-) |
allora adesso sarebbe da prendere solo l'ultima versione ad aria.
|
Ma poi ognuno fa come crede...e/o può economicamente...
Comunque si probabilmente è la scelta che io farei....anche se il mio cuore batte forte per la prima adv...1150. |
Vista anch'io oggi..ke dire bellissima per me ma nello stesso tempo impegbativa...
La rt nn se la caava nessuno....eppure la trovo stupenda inviato dal mio smarciofon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |