![]() |
Quote:
Strizzate bene l acceleratore e goduto queste w.e. Di sole si torna in letargo. Arriva neve e freddo cane. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
che rabbia, senza moto, con un fine settimana favoloso per un lungo tour con temperature autunnali
consegnata in attesa settimana prossima della nuova, con previsioni di freddo e brutto tempo per più giorni |
Ho già montato le catene al gs
|
...lassa stà, dà retta!... che ne visto uno proprio ieri, vicino a riolunato con una caponord, con il manubrio in mano...:rolleyes:
:lol::lol: |
Compro il sinistro
|
Io il destro ;-)
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Ahaahhahahahahhahahahhahaahahahahh
|
... questa me la spiegate per favore perché proprio non la capisco... denghiu:confused:
|
Scusa Rob, la moto si è sinistrata e Stefano ha comprato la rottamazione (il sinistro).... E io per non lasciarlo solo gli ho comprato il destro...
Zio Can Rob.... Cose la neve che arriva? inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
ZK, che contorti che siete...:lol::lol:
e io che pensavo: eppure la caponord non ha semi manubri...:mad::mad::mad: |
fine settimana,senza moglie esco anche se brutto "baulettato" e "confortato" voglio fare strada ...ho ancora 4000km di autonomia alle Z8
:arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol: |
Dai se nn nevica un giretto me lo faccio pure io
|
Dove ci vediamo? ;-)
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
rimango dalle mie parti, non danno pioggia, mentre da Ps in sù danno acqua !!!!
mi spiace |
Boh Enzo nn saprei.....parliamone
|
|
...togli subito quel "triboseat" che con quella sella non serve...:lol::lol: la stai viziando troppo, poi diventa insopportabile...:arrow:
|
zitto... è per mia moglie che si dovrà sopportare tappe da 700km..ma non lo sà ancora
|
Lo spazio per il rotolo di carta igienica dov'e? Ahahahahahah scherzooooooooooo
|
Gran moto già avuta ma per viaggiare preferisco Mercedes 220 per andare in moto mi son preso la MTS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |