![]() |
Ciao quando hai la permuta la % di sconto in se non dice molto.... come e' stato suggerito in un post precedente quello che conta e' quanto dovrai aggiungere .... potrebbero farti sconto piccolo ma ottima valutazione usato o sconto altissimo ma valutazione ridicola.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Allora è giusto quello che dite, la valutazione che mi hanno fatto sull'usato è abbastanza buona(quotazione listino 4200 e mi ha valutato la mia 5000, quindi 800€ di piu), anzi più alta di quello che mi aspettavo, poi mi hanno fatto anche lo scontro del 5%
Quello ce vorrei capire se senza permuta fanno uno sconto maggiore |
Semplice osservazione.
Mi chiedo se l'esempio di Apple sia alla fine il migliore. Se compri un loro prodotto in un qualunque Apple Store lo paghi sempre lo stesso prezzo. Mentre nel mondo dei motori come un altri ci troviamo a girare per la regione o oltre per cercare il rivenditore più "affamato" dove spuntare la migliore percentuale. Per qualcuno, magari è fonte di grande soddisfazione partire da Trento e andare a Eboli per risparmiare qualche decina di euro. Non sarebbe meglio un prezzo definito dalla casa? Riflettiamoci..... |
Quote:
|
Anche a me da fastidio spendere soldi in più inutilmente,
Ma visto che per lavoro mi muovo in un raggio di 200km Cerco di trovare la tariffa migliore! |
quindi uno sconto del 5% sul totale viene ritenuto buono?
|
Mah... sul nuovo difficile fare ragionamenti... diciamo che se compri la moto a 200 km da casa, certamente quando vai a fare i tagliandi nel conce piu' vicino, non puoi aspettatrti nulla... io per quello che risparmi, mi metterei il co(r)tello tra i denti e farei una trattativa alla morte. Meglio, andrei dal conce, e lo sconto me lo farei da solo... nel senso che gli metti in mano un assegno come dici tu (nell'ambito dell'ammissibile)... se non hai usato lo puoi fare... se no torniamo al co(r)tello. Se ha la moto in casa... voglio vedere se per un punto o un punto e venti ti dice di no...
:) |
Buonasera, chiedo un consiglio e anche una dritta.
Ordinata questa sera adv bianca 3 pacchetti + antifurto. Restano fuori il navigatore (valuterò più avanti) e il tris alluminio che invece compererò a breve. Non l'ho ordinato con la moto perché mi è sembrato caro rispetto ai prezzi che ho sentito sul forum. Mi hanno preventivato 1800 euro sconto 10% per il tris + schienale + 8 serrature. È giusto o hanno esagerato col preventivo? Secondo me avendomi trattato bene con lo sconto sulla moto hanno provato a rifarsi col prezzo delle valige. Ho visto sul sito BMW kirsch che il trittico con serrature e schienalino costa 1230 circa. Più spese di spedizione (che non conosco). Mi confermate che le avete comperate a 1500 scontate? Se si dove? Lo sconto ve lo hanno fatto perché avete preso anche la moto? Grazie mille. |
Lo sconto sugli accessori può facilmente arrivate al 20 dai conce. Hai fatto bene a lasciargliele
|
Grazie per la risposta tempestiva. Hai esperienza diretta? Ti risulta che il trittico alu per nuovo adv costi 1800 a listino?
|
Quote:
|
@Boxer: non postare la stessa domanda in più thread.
Grazie |
Chiedo scusa, cancella pure e lascia la domanda solo nella discussione più opportuna.
|
sarebbe da cancellare questo, ma non sarebbe carino nei confronti di chi ti ha già risposto...
lascio, ma prometti di non farlo più ;-) |
Ciao a tutti, ieri ho ordinato dal concessionario BMW più vicino a casa la Gs my'14 full optional meno RDC (che NON voglio per passata esperienza)+ borse VARIO lat. color puffo.
Vuoi perché non avevo usato da permutare, vuoi per il fatto che mi ha voluto come nuovo cliente in virtù del fatto che abito in zona... ho spuntato un 8% sulla moto ed un 15% sulle borse laterali e moto sostitutiva ad ogni tagliando. Sentendo in giro , almeno in emilia romagna, lo sconto si attesta in media tra il 7% ed il 9%, vi consiglio di valutare bene se vale la pena fare decine e decine di km per poi avere uno sconto maggiore di max 100 euro che necessita però di ore ed ore in più di tempo dedicato e litri e litri di benzina.... :D |
... quello che posso dire io...ma proprio blu puffo la dovevi prendere... è un coloraccio. :lol:
|
hahahhahahahaha!! fiore caro ti ho voluto copiare , poi vorrà dire che quando mi stancherò spenderò 300 euro x cambiare moto semplicemente cambiando le plastiche ..o no???:happy6:
|
... non penso proprio che ti stancherai. È un colore unico e meraviglioso.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
News sulla scontistica su standard 2014 senza permuta? Lunedì sono pronto per fare compere. Per quanto riguarda le vario ho sentito tre conc. Tutti con prezzi diversi €850, €800 e €700 cercando sui siti BMW di accessori leggo 652 però scritto in rosso mentre gli altri articoli hanno il prezzo scritto in nero mah.
|
A me le vario le hanno lasciate a 630 successivamente,parlo delle laterali,il bauletto lo avevo preso con la moto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |