![]() |
Quote:
I reprom non sono utilizzabili con Mac, temo. |
eh no, tocca installare una macchina virtuale win (tipo virtualbox per rimanere nel free) e poi eseguirlo.
|
È possibile che il link non funzioni più?
|
Buongiorno a tutti ho una f650 cs appena comprata anche io avrei bisogno del manuale di officina qualcuno può mandarmelo a fabio.pascale81@gmail.com. ? Grazie in anticipo
|
dovrei averlo messo in condivisione con te...
scusa. f650gs il bicilindrico, vero? |
Un saluto a tutti, anche io ho acquistato un gs 700 del 2015 da poco, Gilgamesh è possibile avere il manuale di officina del modello (romans_s01@yahoo.it), devo montare i riser al manubrio, e volevo sapere le coppie di serraggio delle viti, sia le 4 che tengono il manubrio che le 2 sulla piastra di sterzo. Grazie saluti
|
dovresti averlo a disposizione.
Ovviamente e' un file immagine che va masterizzata o usata con un lettore virtuale... MI PARE che con le ultime versioni di windows basta lanciare il file e fa tutto da solo... |
Grazie, ricevuto e masterizzato. Il mio modello gs 700 non è presente, perché il manuale è antecedente, e compare la gs 650 bicilindrica, ma spero che i valori di serraggio siano uguali tra 650 e 700. Saluti
|
Hai ragione!!! malediz non ho realizzato che a tua e' quella nuova :-(
Non ho idea se i valori di serraggio siano uguali, ma non e' una posizione cosi' critica. Le viti sono abbastanza grosse quindi non puoi strapparle.. e se anche e' un po' piu' stretto non fa nulla |
Ciao, è possibile avere il link da cui scaricare il software per il manuale officina R1200GS LC K50?
Grazie grazie! |
buonasera a tutti,
qualcuno potrebbe mandarmi il link per il manuale? in particolare cerco R1200R LC 2017 grazie mille :) |
ma qualcuno ha il link o il manuale di officina della r1250rt 2021 ?
grazie |
io ho cercato dappertutto il manuale per la mia R1250R, ma anche i concessionari che lo davano disponibile in 7 giorni lavorativi alla fine hanno dovuto rimborsarmi per assenza del "ricambio". Alla fine ho preso l' Haynes del 1200 lc tanto a parte la fasatura variabile e poco altro è uguale.
https://haynes.com/en-gb/motorcycle-manuals/bmw |
Ciao sono passati parecchi anni da quando hai postato, ho provato ad accedere al link ma rimanda ad un sito a pagamento.... qualcuno ha scaricato il file a suo tempo? Cerco il manuale officina F800GS m.y. 2010.
Mandi! |
se vuoi te lo giro io in pvt
|
Gilgamesh, che manuale o che link di preciso so tratta ?
c'è anche la r1250 rt o simili ? se si, mi interesserebbe... grazie |
Siccome si tratta di materiale commerciale coperto da copyright non ne è consentita la condivisione.
Mi dispiace. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |