![]() |
La ruota anteriore da 19...
I consumi molto bassi... La sella sdoppiata... I comandi delle frecce... Le valigie grandi, belle e comode... La protezione aerodinamica... Il cardano... Io blackreef... Il cupolino regolabile... Le manopole riscaldate... Il boxer... |
Non mi va di sforzarmi tanto, non volermene...
sforzati tu a proporre tecnologie e design delle concorrenti, che nel tempo hanno retto alle mode. |
stravenderà.......
qua a reggio emilia si sono ridimensionati bene..... :confused: |
Quote:
|
... e scommetto che avete più o meno 50 anni a testa... altri 10 anni di moto e poi fine dei giochi... la BMW è il massimo per fine carriera..
|
Pacifico scusa eh... ma basta che guardi la concorrenza e capisci cosa gli ha suggerito il GS... almeno dal punto di vista estetico...
|
Quote:
|
A proposito ma tu non avevi la brutta copia honda del GS ?
Non l'hai tenuta solo un anno? Non sei tornato al GS LC? Sent from o'telefn using tappatopalk |
Quote:
Ma di contenuti.... stendiamo un velo pietoso... :lol: |
saranno quelli con la my2009 che non hanno voluto fare il passaggio al bialbero che hanno aumentato le vendite.. :lol:
Sarebbe interessante sapere le statistiche su quanti sono nuovi clienti e quanti gia' possessori di GS.. |
Quote:
Io tornato al GS LC?.... a meno che l'arancione sia un nuovo colore BMW... :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ok...sapevo che a Reggio era chiuso.
Era un costo aggiuntivo...;) |
Quote:
|
A Pacifico , chiaccheri, chiaccheri, ma non rispondi.
E' divertente qualche volta, ma alla lunga è strano che non ti sia stancato :lol: Speravo che il nuovo anno portasse anche un po di serenità, e maturità, ma in una società figlia della Tv, è decisamente una speranza vana. Non mi stupirei se dietro il tuo nick si celasse un Bel Politico Italiano ;) Buon divertimento :) |
:lol::lol::lol::eek: Io c'ero :eek::lol::lol::lol:
|
il motivo del loro successo è che sono moto affidabili, costruite con materiali ottimi, con assistenza adeguata e qualità prodotto elevata. Difatti la maggior parte di chi cambia bmw è solo xchè è stufo del modello.
|
Relativa affidabilità e assistenza ok, ma non sono i veri punti di forza (i jap sono ancora più affidabili). Il GS ha le chiavi per farsi acquistare "emotivamente" dagli italiani di cui sopra (maggiori acquirenti al mondo del modello dopo i tedeschi, ma col listino più alto in assoluto come vuole il marketing):
- estetica di una bruttezza ruffiana ("cool") - brand affermato che da sicurezza psicologica - ciclistica facile - buon motore. Però ...non conosco giovani col GS LC, tutti 50enni benestanti, bisognerebbe vedere le statistiche sulle età, che Bmw conosce ma non dirà mai. Se è come penso il GS pian piano in Italia si estinguerà, per lo meno come fenomeno di mercato, man mano che finiranno i 50enni e i pensionati benestanti, lasciando spazio alle generazioni di ex giovani senza lavoro fisso e senza pensione, quelle che forse rovesceranno il tavolo, anche sugli acquisti di moto. |
Secondo me perché :
Le donne amANO il marchio Con la moto bmw in estate a Riccione ti fermi sorridi, e se anche sei brutto come pacifico la femmina ti sorride e ti guarda da innamorata! se fai la stessa cosa con l Honda, o KTM ti manda a culi! Se poi aggiungi che sono le più facili da guidare, hanno una lista optional che piace, hanno in marchio forte, una rivendibilita, almeno sulla carta, top....il gioco è fatto. Alternative non ne vedo, conoscendo la media del pensiero dei bmwuisti, in un certo senso non credo bmw, soprattutto col gs abbia concorrenza. ies iu chen |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |