![]() |
Quote:
|
Plinio 1:Sono meno lucido di un tempo, ma riesco ancora a distinguere una Lambretta da una Vespa :). Era questa (J 125), nella versione 4 marce. Ero convinto che allora si chiamasse Primavera proprio come molto più tardi la Vespa.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/541/g3ay.jpg |
Quote:
|
migliore: r1 98 e gsxr 1000 K1
peggiore : cbr R del 2000 il primo con la ruota da 17 davanti...una vera chiavica.....sia di motore che di telaio...oltre ad essere sempre rotta |
la migliore avuta. ma forse perchè 20 fa anni MI era tutto diverso.
http://3.bp.blogspot.com/-TtKHcoSy4K...2525252002.jpg |
Quelle che mi sono piaciute di più: RG 500 Gamma '87 e Husaberg 650 E 08
La peggiore: K 100 RS.... uscito dal conce, fatto 100 km e restituita... |
se hai avuto il gamma 500 allora sei stato + magro di adesso.
|
Questo è un colpo basso.... ma ammetto di essere stato decisamente più magro... statuario direi!
|
La peggiore in assoluto non era una moto ma un motorino. TGM da cross,pesantemente modificato ed adattato(grafiche ktm,ruota posteriore 4.00x18,testata compact system,22 dell'orto ecc ecc...).Faceva 110 di quarta(aveva 6 marce) ma passava più tempo in rettifica che sotto il mio sedere.
La migliore in termini di affidabilità probabilmente la Transalp 650,la più divertente la gs 1150,la più amata la R100/7,quella che mi dà più ricordi la vespa primavera 125. In mezzo decine di moto,sopratutto d'epoca. |
Quote:
Quando ho visto la prima Northwest si è sbloccato qualcosa, e da tanto che desideravo una moto è finita che per anni ho vinto gare in mtb da quanto spingevo sui pedali per imitare il gilerone. |
Peggiore: Supertenerè 750 - Ciclistica orrenda; consumi elevati. Vibrazioni inaudite.
Migliore: 1150 ADV |
ritengo che molto dipenda dall'età e dal momento; ho un ricordo meraviglioso della mia RD350, ma se penso a cosa ci facevo, oggi mi vengono i brividi, i miei trent'anni sono legati a quello splendore della 916 (che ho ancora ......... bellissima e amata), i quaranta all' R1150R che mi ha stregato per la sua comodità, paciosità, equilibrio e, all'occorrenza, aggrissiva quanto serve (anche lei ancora in box), oggi stò vivendo un momento di particolare feeling con il PX150 di mio papà che ho restaurato a nuovo, domani .................... chissà
|
e pensare che di PX ne ho avuti 2, 125 e poi 200 ma non mi ricordo nulla.
tranne il botto col 125 contro una golf germanica che aveva imboccato il senso unico del lungolago contro mano. ce l'ho ancora nelle orecchie il rumore della scocca che si accartoccia dentro il radiatore dell'auto. |
La migliore questa sicuramente :eek::eek::eek::eek::eek:
http://i42.tinypic.com/xqb48x.jpg |
La migliore: Transalp 600 dell'87.
La peggiore: Burgman 400, in realtà era perfetto ma ... noioso, noioso ... |
Ducati Scrambler 350
Ducati Scrambler 350 arancione, migliore e peggiore.
Migliore perchè tanto desiderata, veramente tanto, avevo 18 anni:mad:, una morosa splendida (ora mia moglie):eek: che andavo a prendere in moto all'uscita del liceo (facevo un figurone della madonna), tutti mi dicevano che moto fig@ che hai....(però guardavano la morosa ???)mi sentivo il padrone del mondo!! La rimpiango tantissimo. Peggiore perchè telaio da panico, motore che vibra più di un frullatore pieno di sassi, messa a punto problematica, manutenzione onerosa, sella "concava" quindi impossibile fare viaggi lunghi in due, messa in moto..... lasciamo perdere.... ..... ma la rimpiango insieme ai miei 18 anni. Ciao. |
Quote:
|
DR 350 S, super ecclettica e veramente unstoppable.
|
Peggiore: HD fat boy 1350
Migliore : BMW RT 2010 MIGLIORE MIGLIORE : LA NUOVA RT :)........spero |
3d carino lo ri uppo dopo un anno:
peggiore: ninja del 99! ma solo per colpa mia...fu una scelta da imbecille prendere una moto che non sapevo gestire migliore : ovviamente quella in firma, se no non sarebbe con me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |