![]() |
Honda CB F 600/1000. Se ne trovano usate a perzzi ottimi!
|
K75RT.
Se devi fare solo asfalto. 2000 euro per una in ordine, 15/18000 km con un treno di gomme, 20/22 km/litro, capacità di carico eccellente, comoda per il passeggero, robusta come un mulo, manutenzione poca e tutta in fai da te. Ciclistica e freni così così, ma se non devi fare le gare è ancora dignitosa. |
Quote:
Come darti torto? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www2.moto.it/static/annunci/2...2561958533.jpg Economica e robusta ma a livello emozionale... :-o Boh, dipende da cosa si cerca! I miei 2 cents li ho dati! |
VStrom 650 !
Ci ho fatto 10 anni e 120000 km senza mai mai mai una noia... |
Vai di TDM il 900...;)
|
questa la mia proposta: transalp al massimo fino alla serie con la ruota da 21 ed i carburatori. Semore in casa honda il pan european sia il 1100 che il 1300 , si trovano a due lire.Concordo la serie bandit in casa suzuki ,anche i vecchi 1200 aria olio.kawasaki un pensierino anche al gtr 1400,se ne cominciano a trovare qualcuna sui 5000 euri.....In casa bmw la sogliola ......il boxer pare che valga oro,solo per chi vende ......:lol::lol: Dimenticavo la triumph st 1050 ...un motorone ,e anche questa a due soldi......
|
...jap datate per lunghi viaggi in Autobahn ?...andrei su FJR o Paneuropean sicuramente.....
|
Per viaggi lunghi, lunghi, lunghi ?
Honda Pan European con cruise control. Ore 03:00 Roma Ore 17:30 Berlino. 1.500 km. e non sentirli. 4 pieni, 3 pisciatine+caffè+sigaretta. Pesante in montagna. Per il resto una favola. |
Il sempreverde K 1200 GT a sogliola ......un vero mulo indistruttibile e buona protezione aerodinamica
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Un bel cbf1000 usato, si porta via con niente e ci vai ovunque!!
|
protettiva non obbligatoriamente enduro io vedo solo la rt,prezzi ottimi dal 1100 alla seguente,altrimenti kgt ma costa di piu'..
|
Quote:
Sicuro? A me sembra il contrario Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perfetta per viaggiare, quoto! |
Quote:
Io tanto che la rimpiangevo che mi sono ricomprato una sogliolona ....questa volta RS sempre 1200 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Hai fatto bene, oltre tutto si trovano ancora con pochi km. .. gran moto, forse una delle ultime che possono chiamarsi Bmw...
|
Quella che verrà
Sinceramente, ho tanta voglia di quella che (spero) verrà: la enduro stradale che Yamaha costruirà intorno al nuovo tre cilindri 850, buona per i lunghi trasferimenti su asfalto, magari rovinato, ed anche per qualche sterrato leggero in ogni parte del mondo (che, tanto, non mi metterò mica a fare cose estreme alla mia età...).
Dopo un anno che è uscita vedo dal concessionario. Giuro! |
CBF 1000 ST seconda versione
GSX 1250 FA traveller |
Hey la foto della k1200rs postata è la mia!!! XD tutti la vogliono e nessuno la prende!!! XD
|
Prenderei una Honda CBF1000, visto che la 600 non la fanno più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |