![]() |
Almeno quando ci speronano e ci buttano in una cunetta, ci ritrovano più facilmente, cmq a parte gli scherzi, questa mattina sono capitato davanti ad un negozio fornito della Revit e ci sono dei bei giubbottini a prezzi accettabili
|
[...]
A Roma? Dove? Te lo chiedo perchè Union Bike ha poco margine di sconto e Motoraceroma sembra che ultimamente abbia poco assortimento. |
Via Nomentana, all'altezza dell Chiesa di S. Agnese, se vieni dal centro, 500 metri sulla destra, dopo l'incrocio con via XXI Aprle
|
Grazie!;);)
|
Quote:
col famoso policarbonato LEXAN ci facevano i caschi degli astronauti e con lo stesso materiale negli anni 70 hanno cominciato a farci i caschi di "plastica del menga", col policarbonato fanno lastre che fermano i proiettili. Le calotte vengono fatte in automatico iniettando la plastica negli stampi per cui è difficile vi siano difetti ed errori, la calotta in fibra viene fatta a mano, per cui il difetto è più probabile. Un buon casco in policarbonato è sicuramente più sicuro di un mediocre casco in fibra e costa meno. Poi ci saranno policarbonati e policarbonati, ma se passano le omologazioni garantiscono comunque la sicurezza necessaria. L'unica cosa è che si deteriorano nel tempo per cui dopo 5 anni è opportuno sostituirli, cosa che non avviene per le calotte in fibra. Ma dopo 5 anni quello che si deteriora è l'espanso e l'imbottitura interna per cui anche un costosissimo casco in fibra dopo quel periodo è più o meno da buttare, quindi..... |
ah... ci son tornato su perchè mi piace punzecchiare Robert.
|
:bootysha:...tiè...
:lol::lol: hai detto bene... roba da anni 70.:lol::lol: infatti li usavo quando guidavo questa, la mia prima moto seria da off... http://www.registrostoricosimonini.i...125-cross-1973 |
bè io, avendo questo, sono abilitato all'uso di caschi di plastica.
http://i44.tinypic.com/2jcd8vk.jpg |
lo sò, lo sò che ce l'hai... è un ferro stupendo! più o meno coetanea della simonini... esattamente di che anno?..
|
Io dopo la prima moto avuta a 14 anni, una vespa 125 et3 feci scambio con un mio amico con una vera moto Caballero 250....quanto era alta mortacci sua.... La mantenevo con un piede.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
adesso invece a mantenerle ci vuole un ..... occhio....
|
....'76....
|
Ieri corso di aggiornamento per motostaffette. Presente il nostro sponsor selle smp. Dopo averli proposto è accettato l anno scorso il Gilet giallo fluo gli ho proposto quest anno il casco fluo per tutti. Accettato :-) e mi sono risparmiato 450 franchi.non sarà un system 6 chiaramente.
Grazie Maurizio. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
diabolico furbastro!! :axe:
|
Enzo da Bellan a torri il system 6 è in offerta a 380 € anche fluo......:-))
|
Si ma vuoi mettere quando è gratis? Magari in Nolan air ma sempre gratis
Quoto enzino....per me una xl grazie......:)
|
Se ti prendi la briga a venire a Padova ogni domenica da aprile a ottobre(pagato naturalmente) perché no. In più ti diamo giacca e panta della Record,Gilet fluo e stivali Gaerne.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/6u8y7a3y.jpg inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
|
Magari anche una bella figona..... Quella è solo riservata al capo scorta ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |