![]() |
ma il motore della NUDA900 bmw si deciderà prima o poi a riciclarlo.
|
New topic of the year: 990 adv Vs 800 GS
Fasato...è falsato come il boxer...ma quella pentola che ha al posto di un silenziatore contribuisce alla sonorità bruttina
Invece quello a 315 della nuda é un po' più gradevole,al limite del fastidioso come db,perché il silenziatore è completamente cavo all'interno |
mah! quasi, quasi mi ricompro la vecchia africa twin...
|
quella si che è un vecchio polmone.
|
:lol:
Quote:
rotfl....FINO al grossss??? mEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnkia!!!!:lol: di 990 ne ho avuti 2...con uno ci ho fatto 60000km e con l altro 57000 se vuoi una moto divertente..prendi un k se vuoi una moto gaya....prendi il gs 800... basta vedere come sono fatte... la sella del K e' fatta per metterci dei maroni la sella dell ottocento e' fatta per metterci della brasaola |
per me una casa che te ne offre 4 tipi diversi senza sovrapprezzo è cosa notevole
http://www.bmwmotorcycles.com/_commo...t-versions.jpg ovviamente l'unica valida è la rallye. quelli bassi s'arrangiano |
Quote:
http://www.xrv.org.uk/photopost/data/500/KTM-Pink1.jpg |
Devo cambiare l'annuncio... Vendo GayS 800. Astenersi omaccioni rudi....
|
Quote:
Beh sono quasi 1000km andata e ritorno..non proprio dietro casa C'è anche chi pensava di andare in Sicilia in giornata senza autostrada....vabbè....ognuno ha i propri limiti... ;) |
con tutto il rispetto ma spararsi 1000km in quel modo vuol dire usare la moto solo al fine di usare la moto.
poteva fare 10 tratte da 100km avanti e indietro da casa e sarebbe stato uguale. |
Dirglielo al tizio che ha fatto il giro del mondo, per cosi dire, in 80 giorni con la goldwing, il giro panoramico delle dogane.
|
|
Ah... Ma allora le moto gaye sono molteplici...
|
Quote:
purtroppo ci sono tentativi di motociclisti come me che il sabato lavorano, per raggiungere gli amici e girare in posti nuovi è capitato di percorrere lunghe tratte in giornata...... x markz: fino a poco tempo fa c'era su subito.it una bella africona 650, a Mantova, ad un ottimo prezzo, ho riguardato e qualcuno non se l'è fatta scappare |
E' incredibile!
Ogni volta salta fuori una nuova cacata atomica! 'stavolta sono i buchi nel serbatoio! Vabè .... e i filtri benza intasati ..... Cmq le grosse pecche le ho elencate al #9 |
Si ma al tuo #9 parli di 1000 euro per tagliando. Spero tu stia scherzando
|
No, no, verissimo! Anche 1200 a volte! Se ti cambiano i filtri della pompa benza che si intasano ogni 3x2 .... costano!
Io per ovviare faccio benzina mettendo un collant 60denari sul bocchettone del serbatoio: è un po' brigoso, ma risparmio sui filtri della pompa benza! |
Azz stavo pensando seriamente al 990... Ma 1000 a tagliando è da emiro arabo
|
Ma anche il my2012 ha questi problemi?
|
Di più! Han cambiato fornitori di alcuni componenti .... made in China .... una vera merda!
E poi ... riuscissi a disfartene (venderla) non smenandoci troppi soldi ...... una vero catrame! NON SI VENDE PIU'! E' per la vita! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |