![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ecco allora fonti ufficiali (polizia stradale di imperia, e articoli su riviste online motociclistiche) hanno confermato che in francia non c'è alcun obbligo ne di giubbo ne etilometro, tutte proposte abrogate.
|
Ottimo a sapersi, grazie!
|
Dal 26 maggio si può prenotare il traghetto,qualcuno può consigliarmi un posto dove dormire
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Sul sito iomtt trovi di tutto.B e b hotel e affittacamere.Io sono da una famiglia.La stessa di 3 anni fa.
|
@Ivanuccio grazie x la dritta
|
-9 giorni!!!
da casa a calais: https://goo.gl/maps/dOZD5 da dover a liverpool: https://goo.gl/maps/GM3T3 sarò sull'isola dal 1 al 6 giugno! |
-3 giorni alla partenza
|
Enzo domani parti, come l'hai organzzata stavolta data anche la tua esperienza??
... using Tapatalk |
la moto è stata lavata perché almeno una volta all'anno si può fare. Gomme controllate, domani preparemo i bagagli e sabato mattina si parte.
Metz (pernotto) , Zeebrugge (traghetto con pernotto) , IOM 4 notti B&B in zona Ramsey. Inizio rientro il 30 con due giorni a Gand (BE). L'ultima tappa sarà in Svizzera (Basilea) oppure un po' prima in Francia. Che la forza e San Culo siano con noi |
Grande Ivàà!
Ma che motore hai messo su sulla bellissima azzurra?? |
Sempre lo stesso.205.000km.Son cotto.A domani se trovo il wi fi
|
Ciao Ivano....,
Ti invidio 😄 Sent from 🐾 |
Quoto il Super....
|
In una prossima vita voglio lavorare in atm e rimanere single
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Mah... Per ridurti come lui? Non pensare solo al TT... :lol: Ahahahahah
|
Hai ragione, farò il professore con un bel vespino giallo cacarella e sarò alto e robusto
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
tt2014
Di sicuro non farai il Very bastard inside....lo sei già in questa vita...
😎😁 |
Ma della scorsa vita....qualcuno si ricorda qualcosa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |