Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Problemi MP3 con Navigator V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=404726)

RESCUE 23-06-2014 19:37

Problemi MP3 con Navigator V

Aggiornamento

Mia dotazione:

Navi V

Cardo Q3

iPhone 5

MP3 micro SD da 8 giga

Rispetto a quello che ho scritto presentemente faccio un aggiornamento, caricato svariate canzoni, prima accensione eco, musica che arriva a scatti......
Spento cardo aspettato una 20ina di secondi riacceso, sempre con navi acceso, R incanto funziona tutto...........boh non ci capisco nulla!!

Body 23-06-2014 22:27

Quello del g4 no ha la gestione del modulo a2dp però dovrei avere lo stesso problema se collego il cardo con un tablet e invece in quel caso funziona egregiamente...

Ginogeo 23-06-2014 22:32

No direi.... Secondo me sono due cose diverse...

Body 24-06-2014 23:27

Risolto e dato i tentativi fatti non poteva che essere così:

È uscito un aggiornamento del Navi IV fw 5.10 che esplicitamente ha lo scopo di risolvere alcuni problemi relativi all'ascolto della musica.

E infatti ora non mi "salta" più la musica

alegiesse 25-06-2014 12:24

Quando? A questo punto dovrebbero renderlo anche per il V ...

Giupenny 11-07-2014 20:25

Vi illustro la mia situazione: nav V, interfono midland BTX1 Twin ed iPhone 5. Telefono e interfono collegati autonomamente al navigatore. Tutto funziona alla perfezione tranne l'ascolto degli MP3 caricati sul nav. la musica non sempre funziona e le poche volte che manda il segnale all'interfono, dopo qualche minuto si interrompe ed il navigatore mi da il messaggio di errore sul mancato riconoscimento di un interfono con protocollo A2DP, qualità che invece il midland pare abbia.... Qualcuno ha una risposta per risolvere il problema?

zanmel 11-07-2014 21:09

Tieni premuto la freccia indietro finché ti dice Vox off, così facendo interrompe i comandi vocali e vedrai che non ti si scollegato più. Per riattivare i, tutto stessa cosa premi freccia indietro finché dice Vox off

Giupenny 21-07-2014 18:58

Ho risolto il problema della riproduzione degli MP3 sul Nav V. Ho ricevuto aggiornamento dalla Midland e dopo aver riconnesso tutto, ora la musica gira anche con background. Grazie al tecnico dell'assistenza molto veloce nelle risposte. La mia zavorrina però non concorda....pare che il Nav V trasmetta solo ad un interfono, quindi il passeggero non riceve. Qualcuno sa come risolvere?

Rafagas 21-07-2014 21:10

cambiare interfono e prenderne uno con il music sharing :)

perrypa 29-07-2014 16:15

Problema anche per me con i file MP3, convertiti con Itunes e caricati in una cartella della SD.
Il NavigatorV li vede, ha creato la playlist ma ogni volta che avvio l'ascolto il file non parte.
Interfono Midland BTNext aggiornato con l'ultimo firmware.
L'assistenza Garmin mi ha consigliato di resettare il dispositivo e di caricarli nella cartella MP3 presente nella direttrice Garmin del Navi5.
Risultato: sotto Garmin non c'è nessuna cartella Mp3; i file sono ancora nella SD ma non partono, dopo il riavvio compare il messaggio Impossibile Sbloccare le Mappe.

Help?!?!

Grazie
Paolo

Rafagas 02-08-2014 08:25

Io ho appena acquistato il Cellulare line F4MC ; ero tutto gasato perchè c'è il song sharing.......peccato che dal nav V non riesco ad ascoltare gli mp3. Si sente il navigatore, il telefono abbinato, ma quando metto la musica nisba!! qualcuno ha idea di cosa possa essere? Ho resettato di nuovo il nav, ho provato con il vecchio F4 e funziona tutto, ho fatto l'aggiornamento del nuovo interfono con il sw 104......!
Avete suggerimenti?
ps; ho scritto all'assistenza.........vediamo che dicono, ma spesso si impara di + qui che altrove :D

fabriziovanzini 03-08-2014 20:53

Comprato il Nav V,acquistato l'interfono F4,il navigatore ok,il telefono ok, della musica neanche l'ombra speriamo nei prossimi aggiornamenti del software...:mad:

RESCUE 03-08-2014 21:00

@Rafagas se nel navi esce la maschera del MP3, io sempre con il navi acceso, spengo momentaneamente l'interfono, aspetto qualche secondo, riaccendo, attendo che sul navi esca la schermata MP3 e tutto mi funziona!
Anche a me succede che ogni tanto non riesca a sentire la musica, facendo la procedura descritta, riparte tutto......i file musicali, sono stati caricati sul navi?

managdalum 03-08-2014 21:23

Succede anche a me a volte con l'Ncom; dopo varie prove mi sembra di avere capito che si risolve andando nella schermata di gestione del BT e, nel menu dell'interfono, togliere e poi rimettere la spunta alla casella "supporti"

Rafagas 04-08-2014 18:10

Mana; fatta quella prova e non va! :(
Rescue; fatta anche quella prova e non va! Ma tu che interfono hai? Io gli mp3 li ho su SD del Nav, ho provato a salvarne 3 nella memoria "interna" però poi il lettore non va a leggerli. Devo forse spostarli tutti sulla memoria interna?
La cosa che non capisco è che con il vecchio F4 funziona con il nuovo F4 MC no! Ancora + strano è che con il F4 MC io riesco a comandare il lettore mp3, cioè brano avanti, brano indietro, pausa , play, ma non esce la musica!

Rafagas 05-08-2014 19:01

Ho parlato con l'assistenza, molto gentile, ma...............problema noto al momento senza soluzione. Pare ci stiano lavorando.........tempi di difficile definizione. Soluzione proposta; usare il telefono come lettore mp. Mia risposta; così però non posso collegare il Nav!
Ho sottolineato che con il vecchio modello funziona tutto bene.......!
alla prossima
ps; non bastavano le rogne del Nav V!

fabriziovanzini 05-08-2014 19:53

Con il nuovo F4 MC la musica va avanti,si ferma,va indietro....ma non si sente!!!

Rafagas 05-08-2014 20:56

Esatto però quella del navigatore; il samsung 4 va benissimo :(

perrypa 06-08-2014 19:19

fatto le varie prove suggerite su questo forum e nulla.
contattata l'assistenza, fatte le loro prove e nulla.
ultima telefonata: riportare il navi alla concessionaria. Ma a che scopo? Lei lo riporti e poi ci penseranno loro.

Mah....

fabriziovanzini 06-08-2014 19:55

Anche con il Samsung S2 la musica va benissimo...ma sul Nav V non c'è niente da fare,poi non ho capito il discorso di riportarlo in concessionaria,cmq sempre alla Garmin devono rispedirlo,allora mi viene il dubbio che conoscono il problema molto bene,allora essendo in garanzia ci vado subito è vediamo cosa mi dicono alla BMW!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.