![]() |
effettivamente il Iv lo stacchi e lo porti dove vuoi es. a piedi xche' "parla". come si fa a non averlo pensato sul V?
|
Secondo me potrebbe avere a che fare con l'impermeabilità, alcuni 660 e IV hanno avuto problemi al funzionamento dell'altoparlante esterno dopo abbondanti esposizioni alla pioggia
|
penso che sia l'unica spiegazione plausibile quella dell'impermeabilità
|
Il 550 ha la basetta da auto con l'altoparlante...
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare il Navigator V e mi piacerebbe sapere il parere di chi lo già' e se finalmente, col V, potro' finalmente usare il rotellone sul manubrio della mia LC013.
Grazie per le risposte :arrow: |
arrivato sotto l'albero,ora si passa al montaggio!
|
Marchino fammi sapere come ti trovi col tuo nuovo gioiellino e se riesci ad usare il rotellone
|
Problema
Pensavo fosse un caso,ma oggi facendo diverse soste,ho visto che é una regola:
Con Nav V configurato con IPhone 5s(ma succedeva pure con Nokia) e Midland Bt Next,tutte le volte che riaccendo la moto dopo una sosta mi parte una chiamata all'ultimo numero in memoria... Sono l'unico? |
con 5S e nCom non mi succede
|
Per Rosgone:
Ciao. Hai notato qualche difficoltà per il pairing tra nav v e iphone 5? Sent from my iPad using Tapatalk |
No,nessuna difficoltà di accoppiamento....
Proverò a disinstallare e reinstallare. |
Non ho provato per molto tempo. Ma dopo aver effettuato il pairing ho avuto, dopo aver spento il nav è riacceso l'accoppiamento non è avvenuto con facilità.
Sent from my iPad using Tapatalk |
appena montato, display davvero spettacolare, qualcuno potrebbe spiegarmi la corretta configurazione tra bluetooth casco, navigatore e telefono?
|
|
Quote:
|
l'unico problema che riscontro collegando casco e tel al nav è che non riesco ad ascoltare la musica che ho sul cell nel casco
|
successo anche a me, a differenza dal 660 con il quale potevo fare entrambe le cose, con il vecchio firmware del nCom, mentre con l'ultimo no.
Per ascoltare file musicali l'unica è caricarli direttamente sul navigatore |
Ho scoperto che è possibile visualizzare, indipendentemente dal livello di zoom impostato, i propri POI personalizzati direttamente sul navigatore.
aggiornato primo post |
Ti prego!........spiegami il barbatrucco!!! magari con qlc foto, visto che ogni giorno se ne impara una. grazie
|
Per caricare i propri POI o per visualizzarli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |