![]() |
[QUOTE=akakor81;7791729]Continuo ad essere dell'idea che l'ABS aiuta senz'altro ma sinceramente non credo a chi afferma che salva la vita.
credimi la salva e se la salva.. |
personalmente pensavo che il modulatore della 1150 /850 potesse montare sulla 1200 prima serie...a vedere il filmato su Youtube del GS dove gfa' vedere lo spurgo del modulatore sembra che sia molto simile a quello che ho postato io sopra...:confused:
|
allora...sto'abs????lo togliamo o no???
dai,per solidarieta' tutti senza abs..e che caxxo..vogliamo essere tutti solidali o no. a cosa servira'sto'marchingegno,sono solo soldi rubati :happy1::drinkers: |
ah ah.. fai il figo perche' non hai piu' il modello precedente.....;)
|
Ripeto.
In 43 di moto anni non ne ho mai avuto bisogno. Fortuna? Neanche delle cinture di sicurezza. Fortuna? Forse si, forse prudenza, forse. |
Dai Enzo, vendiamoci l'ABS, poi un rene, poi un occhio, poi...poi basta ecchecacchio.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Grazie Stefano!!!
|
.....nel senso che ti auguro che nn ti possa mai servire ma nn dipende sempre e solo da te e proprio quando nn te lo aspetti ti serve.....e' la fine della discussione di un post di la' di 8 pagine sulla utilità o no dell'abs.....;)
|
Vabbe come previsto,tutti piloti.beati voi.
|
L'ABS è da ghei, è risaputo!
|
Hahahaha...... Allora è per mauromartino O:-)
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Anche il casco e le protezioni in effetti sono un po' da femminucce. Guardate tutti quegli omoni virili sulle Hd, una bandana, un gileino sobrio... e via con il vento che accarezza la faccia.
|
Può accompagnare solo i ghei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |