![]() |
ahahaha lo sapevo! non ho fatto in tempo a modificare!!!!
|
:lol: lapsus froidiano ...:lol:
|
eccolo al lavoro
http://imageshack.com/a/img811/5053/lhxc.jpg |
Quote:
|
comunque ho appena letto una prova su in moto (non ultimo numero)con la versys 1000, la ducati hiperstrada,il ktm smt990,la dorsoduro 1200, e la triumph tiger 1050 e ha detto chiaramente che il kawa e' la migliore in assoluto, peccato che sia inguardabile. L'han proprio scritto....
|
ma l'han fatta correre con le seconde della classe?
|
la comparativa era proprio incentrata su quel tema, le cosiddette seconde della classe come prezzo e categoria, sono all'altezza delle prime (intese le maxienduro)? prova abbastanza interessante.
Lo scopo era verificare a cosa e a quanto si e' disposti a rinunciare sacrificando una manciata di cc e stando sui 12-13000 euro di prezzo di acquissto massimo |
ormai le moto si dividono in quelle fino a 13mila€ e quelle oltre.
e non faranno mai una vera comparativa in pista, perchè sarebbe sconveniente riscontrare che una hornet600 le disintegra quasi tutte. |
la prova era giustamente su strada e si voleva valutare il potenziale turistico e parzialmente sportivo. La kawa ha raccolto solo lodi, ma di brutto rispetto a tutte, lamentava solo (strano per un 4 cilindri), vibrazioni fastidiose alle pedane. Cosa rilevata anche da altre riviste. PEr il resto era la migliore di gran lunga come attitudine turistica e nel contempo non beccava alcuna penalizzazione significativa da quelle piu' sportive quando si trattava di darci dentro, anzi . E quelle "sportive" erano fior di moto
|
Che poi, 'ste famose vibrazioni della Kawa, non è che siano poi così insopportabili... Più che altro dà fastidio il fatto che ci siano, uno non se le aspetta da una Kawa, ma morta lì.
|
...ora io capisco tutto....
ma la versys.... zk......no andra' bene, sara' economica e parca, non fa girare I coglioni, mamminkia!!!! e' come sposarsi un rottame perche' andra' bene, sara' economica e parca, non fa girare I coglioni, E STRAmminkia poi la devi anche chiavare!!!!HAHAAHAHAHAHAH |
comunque le moffole tengono le mani calde................ chissenefotte che sono brutte..........
io la kawa non me la chiavo........... |
Quote:
|
Quote:
|
Oh...io sull'Xtz c'ho le moffole ed anche la copertina...però la moto la uso TUTTI i giorni
|
Mi sembra un thread sul.... "outing"....
:lol::lol::lol: ... ma dove eravate quando io e altri confessavamo la nostra propensione per le pecore (vello di...)? :confused: |
Quote:
Tranquillo Pac ci penso io! |
no no , cambiato idea..........
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |