![]() |
Mary...un grandissimo augurio di vincere questa battaglia...
e permettimi una richiesta...non lasciarci troppo senza tue notizie.. se qualcuno ti ha aperto questo post...sappia che desideriamo essere aggiornati sulla situazione, ovviamente se e quando lo riterrai per te di soddisfazione. Ti sono vicino..! |
Un grosso in bocca al lupo. A presto.
|
In bocca al lupo.....sei e rimarrai uno di noi....FORZA!!!
|
eh...coraggio....un abbraccio...
|
Non sperare di cavartela così semplicemente: il trenta novembre ci son le tasse da pagare, anticipate per l'anno prossimo, quindi vedi di fare il bravo e torna vincitore!
Vorrai mica che se le mangino così, a ufo, no? Tanti auguri, comunque. "L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
In bocca al lupo anche da me, mary...
Dai che la prossima primavera mi rimetto a caccia di una 1300 e magari mi puoi seguire di nuovo! Grazie ancora per quella volta... ;) |
Un grandissimo abbraccio!!!
|
Non ci conosciamo ma ti abbraccio forte... In bocca al lupo e torna vincitore!
|
Hai detto che per un pò non potrai scrivere nè leggerci?? Non vedo l'ora di rileggere un tuo post nei prossimi mesi! In culo alla balena! ;)
|
Nemmeno io ti conosco, comunque auguri e molti km in moto.
|
Dai, mary, dai!!!!!
|
non ci conosciamo, ma ti auguro di cuore che tutto si risolva per il meglio
|
un abbraccio anche da parte mia...tieni duro.
|
mannaggia mary !!!! un in bocca al lupo ( crepi il lupo)
bhè poi dai ..uno che parte da Pescara e va Monaco a fare il tagliando della moto :) è uno che è lottatore convinto ... quindi sii convinto anche ora arrisentirci a presto |
Stringi i denti....e vinci!!!
Noi siamo qui ad aspettarti.... |
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
..........daje!.......
|
questa sera ho sentito la canzone di pierangelo bertoli a muso duro.
te la dedico. ciao amico. |
Il segreto è nella voglia di lottare:se riesci a non perdere quella, sei senz'altro vincente! Tieni duro e vinci per noi!
|
Quote:
quoto! tu che gli sei vicino leggiglieli tutti e, se possibile, quando volete, diteci qualcosa. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |