![]() |
Quote:
...va che non sei....l'unico.....ehehehehehhehehehehe.... |
:lol: :lol: :lol:
A voi due, prima o poi, faccio fare una figura di melma che ve la ricordate fino a quando campate! p.s. ma al post #51 qui sopra noto che Pacifico è stato bannato.... ma porca vacca mi perdo sempre questi momenti!!! Fatemi un riassunto dell'accaduto, infedeli! :lol: |
....ti lovvo............
|
Quote:
|
Quote:
senza bisogno di specificarlo,cadere sulla neve e ghiaccio quando si è su 2 ruote è un attimo.oltre al conseguente ingorgo. sullo scooter ho appena montato Metzeler Feelfree Wintec M+S e mi sono costate 50 euro in più di un treno di citygrip michelin che per l'uso invernale andavano più che bene,solo che non arrivava la fornitura. non andrò certo su neve,nel senso che non la cercherò,ma su asfalto freddo ed umido vanno alla grande.almeno questo. |
Quote:
|
non mi risulta che ci sia una tassa sulle moto del 150%....
...e che (nel caso dei tabacchi) fornisce allo stato un introito netto annuale intorno ai 10.000.000.000€ se vuoi approfondire.... questo è il link ad una discussione apposita |
Un anno e mezzo dall'ultimo commento.... Ragazzi che voi sappiate è cambiato qualcosa a livello normativo? Tra 40 giorni circa scatta l'obbligo di gomme invernali in autostrada... Non sono così scemo da andare con neve e ghiaccio ma spesso per tutto novembre ci sono delle belle giornate di sole... Se mi cuccano in autostrada con le m7 (son le gomme piu invernali che posso montare) rischio il multone?
|
"ai sensi dell’articolo 6, comma 4, lettera e), del decreto legislativo n. 285/1992, prescrivere che i veicoli a motore, esclusi i ciclomotori a due ruote e i motocicli, siano muniti di pneumatici invernali ovvero abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio."
Penso che sia sufficientemente chiaro. |
Scusa ma bastano le "catene" o sbaglio?
|
sabato volevo spingere la moto su furka....c'erano 2 gradi...:lol:;)
|
Quote:
|
Ok, ho letto meglio e mi sono risposto da solo.
|
É chiaro, manca un altro pezzo.....che é vietata la circolazione a cicli e motocicli in caso di neve o ghiaccio....hanno risolto il problema così, si sta a casa
Inviato dal mio Leap |
Per la neve e ghiaccio io ho risolto già dal 1992:
http://farm7.static.flickr.com/6145/...295c431518.jpg ...solo che da noi neve e ghiaccio sono una rarità e ad oggi sono a 44.000km...:lol: |
Anche il mio capo ha un 740 con un trilione di km, bella e comoda.
Comunque io ho una lista di gomme m+s per la moto http://m.moto.it/magazine/news/gomme...ooter-esistono |
Volendo le gomme da neve, con un poco di pazienza, si possono fare da soli...basta averne di vecchie:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=DTVB1md5Ot8[/YT] |
Uuuummmm, non saprei se quelle passano, sicuramente farebbero "scintille" :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |