Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Raduno dell' elefante !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40170)

matth78 21-10-2005 21:53

io no, alberghetto caldo prenotato!

Che mi prendesse un colpo se dormo in tenda a -20....

rispetto per gli altri :!: :!: :!: , io sono vecchio :lol: :lol: :lol:

Montip 22-10-2005 07:29

Quote:

Originariamente inviata da matth78
montip è sempre nello stesso posto :D

A dire il vero ho letto solo il primo topic...si parlava di una nuova località... he he he bene bene...così non mi perdo...

pongo 22-10-2005 07:59

matth, non sei in tenda con i germi?

briscola 24-10-2005 19:46

eccoci! :D

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=46418

:coffee:

matth78 25-10-2005 08:13

Quote:

Originariamente inviata da pongo
matth, non sei in tenda con i germi?

ma nemmeno per soldi.... ;)

Io saro' qua: papparappappapppaa

http://www.hotel-schuerger.de

Il Maiale 25-10-2005 08:43

ah aha mezzo qde è li!!!!! :lol: me compreso zio pork!!!

Sly 25-10-2005 10:08

Quote:

Originariamente inviata da matth78
io no, alberghetto caldo prenotato!
Che mi prendesse un colpo se dormo in tenda a -20....
rispetto per gli altri :!: :!: :!: , io sono vecchio :lol: :lol: :lol:

E questo attacco di frociaggine che cos'è? Un viaggiatore come te ha paura di una notte in tenda :lol: ? Guarda che andare all'Elefante e non fare almeno una notte in tenda si perde la metà del godimento! Solo la notte si respira appieno il vero spirito del raduno. Di giorno diventa come un zoo con tanto di vecchietti e famiglie che vengono a fare 4 passi! ;)

matth78 25-10-2005 10:18

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
ah aha mezzo qde è li!!!!! :lol: me compreso zio pork!!!

mi ha dato il link sgagna maial!! :lol: :lol: :lol: :lol:

matth78 25-10-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Sly
E questo attacco di frociaggine che cos'è? Un viaggiatore come te ha paura di una notte in tenda :lol: ? Guarda che andare all'Elefante e non fare almeno una notte in tenda si perde la metà del godimento! Solo la notte si respira appieno il vero spirito del raduno. Di giorno diventa come un zoo con tanto di vecchietti e famiglie che vengono a fare 4 passi! ;)

ok, ho capito....apriro' la tenda in camera e terro' socchiusa la finestra.... :lol: :lol: :lol: :lol:

BoBo 25-10-2005 10:21

Quote:

Originariamente inviata da hippogs
ops mi sono perso ..., c'è qualcuno alla fine che lo fa in tenda?

Tenda tenda, ci mancherebbe.... ;)

FrancescoR1150GS 25-10-2005 13:22

Tenda da 3 in 4!!!!!
cosi stiam stretti stretti!
inoltre siam 4 scorreggioni!! sarà come stare in una stalla!!
MAGNIFICO!!!!!
E' questo il bello d'essere OMINI!!!

Ah si ancora una domanda!!!!!!
Data????
Fine gennaio????

mbertolani 25-10-2005 14:28

secondo me non è tanto il dormire; in dieci anni più di una volta sono rimasto al raduno fino ad ora tardissima..... è la mancanza della doccia bollente all'arrivo, e della birrona ghiacciata davanti ad una goulaschsuppe incandescente servita dal buon Paul Linsmeier che mi destabilizzerebbe....

Pongo, vacci piano con i nomi, che poi imparano tutti la strada e non si trova più posto...... ;)

FrancescoR1150GS 28-10-2005 09:13

date?luogo?sito internet?

scusate se posso sembrare un rompiglione ma.......
esistono date?????
un sito internet??????
è un pò difficile organizzarsi quando non so esattamente dove andare.....
e quando.......?????
anche xchè sfortunatamente a meta gennaio un componente della compagnia deve partecipare ad un matrimonio e anche lui deve veder come fare!!

Sly 28-10-2005 09:30

A parte che se leggi indietro trovi tutto, comunque è sempre l'ultimo week-end di Gennaio. Nel 2006 quindi 27-29/1. Il posto è sempre quello.

pongo 28-10-2005 09:31

Quote:

Originariamente inviata da mbertolani
secondo me non è tanto il dormire; in dieci anni più di una volta sono rimasto al raduno fino ad ora tardissima..... è la mancanza della doccia bollente all'arrivo, e della birrona ghiacciata davanti ad una goulaschsuppe incandescente servita dal buon Paul Linsmeier che mi destabilizzerebbe....

Pongo, vacci piano con i nomi, che poi imparano tutti la strada e non si trova più posto...... ;)

sempre andato li!!!! il 50° pero' vorrei farlo in tenda :lol:

tommygun 03-11-2005 11:28

Ciao gente!

Anche io quest'anno torno all'Elefante, e anche io -naturalmente- dormirò in tenda nella fossa.

Con qualche mio amico ci staimo già organizzando, se qualcuno di voi ha intenzione di partire da Roma o dintorni mi scriva che magari ci mettiamo d'accordo per il viaggio!

Figata! :lol:

Nano 03-11-2005 11:48

Penso di andare anch'io con un paio di amici, naturalmente in tenda nella fossa.
Visto che saremo parecchi sarebbe bello organizzare un punto di ritrovo per QdE. (Io porto il Fernet).
Una domanda per gli esperti, da Milano conviene fare il brennero o passare per la sfizzera? non parlo di kilometraggio che e` piu` o meno equivalente, ma di manutenzione delle strade, traffico, varie ed eventuali...

tommygun 03-11-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Nano
Una domanda per gli esperti, da Milano conviene fare il brennero o passare per la sfizzera? non parlo di kilometraggio che e` piu` o meno equivalente, ma di manutenzione delle strade, traffico, varie ed eventuali...

Ho sentito dire che il Brennero è generalmente tenuto più sgombro da neve e simili. Io all'epoca feci il Brennero, nessun problema di troppo traffico o altro.

Bullock 04-11-2005 22:47

Brennero 100% ;)

AlessandroF 13-11-2005 14:04

ci sto pensando....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10.