![]() |
io no, alberghetto caldo prenotato!
Che mi prendesse un colpo se dormo in tenda a -20.... rispetto per gli altri :!: :!: :!: , io sono vecchio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
matth, non sei in tenda con i germi?
|
|
Quote:
ma nemmeno per soldi.... ;) Io saro' qua: papparappappapppaa http://www.hotel-schuerger.de |
ah aha mezzo qde è li!!!!! :lol: me compreso zio pork!!!
|
Quote:
|
Quote:
mi ha dato il link sgagna maial!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tenda da 3 in 4!!!!!
cosi stiam stretti stretti! inoltre siam 4 scorreggioni!! sarà come stare in una stalla!! MAGNIFICO!!!!! E' questo il bello d'essere OMINI!!! Ah si ancora una domanda!!!!!! Data???? Fine gennaio???? |
secondo me non è tanto il dormire; in dieci anni più di una volta sono rimasto al raduno fino ad ora tardissima..... è la mancanza della doccia bollente all'arrivo, e della birrona ghiacciata davanti ad una goulaschsuppe incandescente servita dal buon Paul Linsmeier che mi destabilizzerebbe....
Pongo, vacci piano con i nomi, che poi imparano tutti la strada e non si trova più posto...... ;) |
date?luogo?sito internet?
scusate se posso sembrare un rompiglione ma.......
esistono date????? un sito internet?????? è un pò difficile organizzarsi quando non so esattamente dove andare..... e quando.......????? anche xchè sfortunatamente a meta gennaio un componente della compagnia deve partecipare ad un matrimonio e anche lui deve veder come fare!! |
A parte che se leggi indietro trovi tutto, comunque è sempre l'ultimo week-end di Gennaio. Nel 2006 quindi 27-29/1. Il posto è sempre quello.
|
Quote:
sempre andato li!!!! il 50° pero' vorrei farlo in tenda :lol: |
Ciao gente!
Anche io quest'anno torno all'Elefante, e anche io -naturalmente- dormirò in tenda nella fossa. Con qualche mio amico ci staimo già organizzando, se qualcuno di voi ha intenzione di partire da Roma o dintorni mi scriva che magari ci mettiamo d'accordo per il viaggio! Figata! :lol: |
Penso di andare anch'io con un paio di amici, naturalmente in tenda nella fossa.
Visto che saremo parecchi sarebbe bello organizzare un punto di ritrovo per QdE. (Io porto il Fernet). Una domanda per gli esperti, da Milano conviene fare il brennero o passare per la sfizzera? non parlo di kilometraggio che e` piu` o meno equivalente, ma di manutenzione delle strade, traffico, varie ed eventuali... |
Quote:
|
Brennero 100% ;)
|
ci sto pensando....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |