![]() |
veramente bravo...... mondiale meritatissimo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato da mio MENEFOTTO a gettoni. Gettone |
Anch'io ho dei problemi con le curve a sinistra....ma non ho mai avuto una Ducati! :lol::lol::lol::lol:
Smettila di bere vino a pranzo, Merlino!:lol::lol::lol::lol: |
"ho guardato indietro, ho visto che gli altri erano lontani e ho detto vabbè, andiamo a vincere la gara!"
|
bravo marquez....
|
Ma come fa Marquez a parlare così bene l'italiano. Va ben Suppo, però caspita!
|
Voglio anch'io una maglietta di Marquez campione del mondo!!!!!
|
Se avessero fatto a lui (ciupaciupaman) metà delle porcate che ha fatto a Pedrosa ............altro che scuse a fine gara.....
Grande Maquez ha dimostrato intelligenza e maturità .... Oltre al manico |
Capirobi, te lo dico in amicizia, vedi di non offendere ed attieniti ai fatti, anche se dubito che tu ne sia capace. e le emoticons mettitele dove ti pare.
Bravo Marquez, un mondiale senza aiuti e da rookie su moto satellite valeva molto di piu'. |
Lorenzo appunto ha dichiarato che la strategia di gruppo non funzionava perche' gli altri troppo lenti, ovviamente incluso Rossi. Rossi va, ma i tre vanno di piu'... nettamente.
Fenomeno Marquez e grandissimo Lorenzo. Inarrivabili. |
Quote:
Perdonami ma questa tua riflessione mi sembrava un pochino di parte. In ogni caso, grandissimo Marquez, mondiale assolutamente meritato. Rimango convinto però che Lorenzo sia ancora superiore... ha rischiato di vincere il mondiale con una moto un filo inferiore ed a parità di moto imho le cose sarebbero andate diversamente. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lorenzo senza la Frattura alla spalla avrebbe vinto, ma si sa le corse sono fatte anche di questo, Un 10 con lode a lui ed a Marquez.
Un 8 a Camomillo Un 5 a Rossi e rimandato al prossimo anno. |
ha vinto il mondiale con una gara in meno marquez....
|
Quote:
|
Mi fermo a constatare che sino alla caduta e conseguente frattura, Lorenzo guidava il mondiale, le successive presenze in corsa con la placca imbullonata sulla spalla, non le scordiamo...:)
Nulla Toglie alla bravura di Marquez che ha fatto filotto con la fortuna, squalifica compresa che fa da eccezione che conferma la regola. |
Bravo bravo bravo Marquez :D un fenomeno così ci può stare :!: ma tre bandiere spagnole sul podio mi stanno stancando :mad:
|
Cosa dice Mattia?
|
ti ricordi quando hanno sventolato il burka per il numero 93?
|
Quote:
Cerchiamo di non trovare tante scuse, l'età e il livello delle nuove leve basta e avanza per spiegare le prestazioni di un pilota, e adesso mi tocca dirlo a me, che passerà alla storia come il migliore di tutti. Quella è storia, oggi è il quarto, tuttora un ottimo livello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |