![]() |
e lu pilu?
|
Devo convenire con quello che scrive Pacifico, bisogna essere dei Barboys integralisti dell'elica per sostenere che è bellissima quando il frontale sembrano i componenti di Goldrake messi insieme alla valà che vai bene e dalle ginocchia in giù non hai protezione. Han fatto un copia incolla tra GS e KGT ed han tolto personalità alla RT, dei geni. E del sistema per cerebrolesi per l'assistenza alle partenze in salita? Dovessi cambiare moto, e mi tengo stretta la RT 1150 con 110000Km, opterei o per l'Honda CTX 1300 oppure per la Caponord 1200
Mah :confused: |
@ Giammi19: c'è, c'è, eccome se c'è. Vuoi dire che se ti presenti con quel mostro al bar degli aperitivi durante l'happy hour non tiri su del pilu?:eek:
|
Dear Beta, rispetto tutte le opinioni ma paragonarmi la RT alla Caponord è come bestemmiare in chiesa, IMHO. Due attrezzi ben diversi per impostazione ed utilizzo, non parliamo poi del target.
|
Certo che con questa di supporti per navigatore ne venderà ben pochi l'enzino.:lol:
|
Quote:
|
A me piace moltissimo, non credo di potermela permettere ma questo non mi mette nella condizione di denigrarla.
Io con la moto ci viaggio, e avere un sacco di " frocerie" mi farebbe viaggiare più comodo durante i miei tour in giro per l'Europa di migliaia di km . E' bella e' nuova e' tecnologicamente avanzata , può piacere o meno ma criticarne il design mi sembra veramente presuntuoso . |
intanto la protezione per le gambe c'e'…. e' dietro ai cilindri e non davanti.. quindi magari, ma questa e' storia antica…., prima proviamole le moto semmai si valuterà se protegge o meno…
per quanto riguarda il sistema da celebroleso per la partenza in salita… che dire… e' la solita annosa questione ABS si ABS no… a me se "qualcuno" mi pinza il freno posteriore mentre parto in salita, invece che tenere la moto con un piede solo… mi fa comodo… poi se vogliamo sempre fare nostra la massima per la quale "da quando hanno inventato il bidet, la figa non sa piu' di niente" ok, basta saperlo e ci adeguiamo |
come vedi qui, le gambe del pilota sono coperte
http://www.bmw-motorrad.it/_common/i...920x1080_1.jpg |
Quote:
|
per quanto riguarda il sistema da celebroleso per la partenza in salita…
Quoto in pieno e totalmente, poi , ovvio, non credo proprio di potermela permettere, ma questa è un'altra storia....:mad: :D:D:D:D:D |
FIGA.... sta' moto.... Però stavolta non farò da tester come per il 1200 GS LC.. Attendere e a tendere...deciderò. Però è bellina forte.
|
Ma secondo voi quanto metto a differenza dando dietro un kimco dowtown 300?? Allora io le rt le ho avute tutte, iniziando dal 1100, 1150, nel 2005 il 1200...a me ed ero giovane il 1100 mi faceva impazzire, il 1200 non mi ha mai fatto innamorare, lo presi più per fedeltà che altro ma questa......
È BELLISSIMA !!!!!!! Vado a Milano per lei domani |
:!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D
MI VERREBBEDA DIRE CHE LA MIA RT 2011 E' PIU' BELLA........ PERO' NON CI RIESCO....... QUESTA LO E' VERAMENTE...... :!::!::!::!::!: :wav::wav: |
La mia prossima moto....non ci sono cazzi....è uno spettacolo!!!
Mi sorge un'unica domanda......ma questa si può parcheggiare sotto il sole....:confused: |
tanto continua a lasciarmi perplesso il nuovo GS, quanto trovo veramente bella questa.
Non è il mio genere di moto, ma se fossi un RTista avrei sonni molto agitati |
Quoto totalmente....sono anche convinto che adesso tanti gssisti passeranno alla rt....e che ls bmw venderà mooooolte meno k1600...
|
segnamoci stò numero
302 moto RT 1200 in vendita su Moto.it da lunedì prossimo lo vedremo aumentare |
segnalo articolo alemanno... (nel senso di germanico :-> )
http://www.motorradonline.de/news/ne...ma-2013/499422 |
...da possessore del modello bialbero posso dire che mi piace anche se in effetti la parte attorno si cilindri mi sembra un tantino spoglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |