![]() |
Quote:
Ciao........ |
Quote:
Di quella 'moto' poi... :lol: P.S.: Ammč l'RT piace e pure tanto! (alla faccia dei discorsi su moto semplice, poco potente etc...) |
visto che leggo il pradu, ho molto a che fare col tuo nick in questi giorni che sto studiando una specifica tecnica in polacco, sai cosa vuol dire pradu?
|
Santo Subito. Nel dialetto di Varsavia.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ma che bella č l'ADV :arrow::arrow:
|
Anche l'RT non scherza......
|
il serbatoio dell'adv č sproporzionato. troppo grosso.
|
quoto...anche quello che c'č attorno sembra fatto con i piedi e messo lė per dispetto...
|
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/4yguja3y.jpg
Non saprei ma ad occhio non č pių largo della vecchia... Traggono in inganno i tubi... |
Quote:
|
Quote:
|
Guardavo l'ultima foto dell'ADV e pensavo "minchia che gioventų.....tutti under 20 gli appassionati del pachiderma".
Si sbandiera sempre ai 4 venti che i giovani non la comprano per il problema sghei, ma almeno qualcuno a guardala sotto i 70 ahahahahah! Ovviamente se qualcuno dei presenti č in quella foto "complimenti per la splendida forma, dimostri 20 anni in meno". 1100 GS forever |
non credo che cambi oggi o domani..... ma immagino che le foto siano fatte in giornate di "addetti ai lavori"... che di solito sono piuttosto attempati...
...stile QdE ;) |
Quote:
|
|
Beh, il casco fluo c'č...,
Sent from 🐾 |
Quote:
:lol: e comunque, sorprendente ma quoto il messaggio n°37 di Pacifico. anche perchč ho un ADV del 2006.... :cool: |
airbagggggssss ci sono.................:!::!::lol::D
|
rendendo onore a una frase detta tempo fa da Zergio e che mi č rimasta impressa:
ziokan che sbudellataŠ !!! |
Bah...troppa plastica...preferivo il modello precedente...XD
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |