![]() |
E non ti vuoi fare un regalo?
|
Eri tu oggi pom. ad Alba ???????
|
No, al momento la moto ha l'assicurazione sospesa.
|
bella è bella.
Se ti interessa, la mia K1100RS (55.000km circa, rossa, ottime condizioni) è del 1994 e quindi dal prossimo anno è storica. Sempre piaciuta la 1200, potrei fare uno scambio con eventuale conguaglio... Altrimenti, valga come up. Se penso che pagano 15.000€ le GS.... Mah.... |
Grazie per l'offerta, ma cercavo eventualmente un'enduro stradale...
|
ah ah :) ho anche quella!
Una Cagiva Canyon 600cc, in verde smeraldo. Questa te la propongo con ancora più conguaglio ;) |
Che motore ha?
|
Uppettino del sabato
|
Up della domenica
|
Capisco che la moto è del 98 ma è perfetta!!! Chiedo troppi euri?
|
Secondo me no ... è un modello poco conosciuto ....
Up ! Saluti da Dronero :) |
non chiedi troppo, è che non ce ne sono :(:mad:
|
Il prezzo direi che è giusto, ma se accettassi qualche permuta diversa da quella che hai deciso l'avresti già venduta
Ho qualche amico che in questi momenti di generali difficoltà ha effettuato vari scambi e sono tutti felici e contenti Il k a me intriga, ma è proprio roba da intenditori, non tutti possono capire :eek: |
Accetterei volentieri (e molto) uno scambio con una xt 660 z ténéré ovviamente con conguaglio da parte mia
|
Ricordo che ha bollo pagato e revisione fino al 2015
|
Sono anni che ci sbavo dietro al k1200rs, il problema è che (purtroppo) della moto ne faccio un uso prevalentemente (quasi esclusivamente) urbano, tranne rare eccezioni, per cui il passaggio al kappone (>285 kg e maxi ingombro) mi preoccupa un po'. Inoltre il mio K75 è storico ed ha un costo di gestione estremamente basso (100,00 + 21.87), diversamente dovrei sostenere costi molto più alti.
Però... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: (dovrei decidermi a -provare a- mettere in vendita la mia...) :cool: |
Eh vabbè, non sono nemmeno 400 euro all'anno per bollo e assicurazione... Anzi meno, l'assicurazione la paghi una volta ogni due anni essendo sospendibile... E appena le ruote iniziano a girare la k è quasi una bicicletta!!!
|
in effetti dovrei provarla...
|
Quando vuoi!
|
Dai che tra 10 giorni è primavera!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |