![]() |
la hai provata dal vivo la norge?
|
Sono d'accordo con "doppio", la Norge ricorda proprio le RT di due generazioni fa. E temo che anche il comportamento dinamico sia quello di un paio di generazioni fa, se non più.
|
penso che per la tristezza di non avere la moto che desidero di piu', mi prenderei una ferrari,un po mi consolerebbe ......:lol:
|
Io ho sognato l optimus: rt così com é ma con 1198 montato sotto
|
Senza dubbio K1200 LT
|
|
1 - Goldwing 1500 SE rigorosamente Bianca
2 - Guzzi Norge 1200 3 - Honda CTX 1300 4 - MV Turismo Veloce Lusso anche avendo a disposizione budget illimitato, con €8000 prendo la GW ed il resto lo spendo per andarci in giro. |
Quote:
L'hai mai provata, magari in estate? |
dal 2008 in poi problema risolto............................quasi del tutto.:confused:...guarda che ho studiato.
|
...comunque da questo punto di vista, moto che scaldano meno della RT c'è solo la Vespa.
|
io ho l'RT e l'erremoscia..
|
1° ho comprato la RT non BMW.
percui, basta BMW. FJR Moto guzzi Gold Wing. |
Quote:
|
La profezia si è avverata!! l'RT non c'è più!
Quella nuova non è una rt nè come livrea ne come motore, tuttalpiù una GT a 2 cilindri.... |
..praticamente una bar-Bike.....
|
Quote:
|
Quote:
si, vabbè, però la vecchia arriva fino al 2012, dal 2013 c'è quella nuova...irragionevolmente costosa e secondo me anche meno bella. E' noto che le prime FJR erano degli altiforni che rischiavano di rendere sterili gli sventurati proprietari :( |
Quote:
E' evidente che come opinioni noi due siamo agli antipodi, che te lo dico a fa? A te piace, a me no ma il mondo va avanti ugualmente. |
Max, è normale che ci siano opinioni diverse sugli stessi argomenti, è la natura umana. Però sono anche convinto che quando la vedrai dal vero ti ricrederai, l'ho vista oggi a Milano e ne sono rimasto affascinato, per il design e per la raffinatezza complessiva, ancora più alta delle nostre che già sono moto molto ben realizzate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |