![]() |
[...]
soprattutto gli insulti gratuiti....quelli sono intollerabili. sentirsi definire pirla perchè si ritiene necessario un ammortizzatore di sterzo che la bmw dopo soli pochi mesi dalla commercializzazione monta su tutte le nuove.... ripeto mi sorprendo dei moderatori pronti a intervenire per qualsiasi violazione del regolamento e poi tollerano post di questo tipo in aperto contrasto con l'art 9 del regolamento del forum!!!!!1 |
Hem (quote a parte). Proprio perchè i mod non è che possano passare tutto il tempo a leggere tutto quello che viene postato.. nel 9 c'è scritto anche che..
(..) se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire. Aggiungo che magari, prima di partire un IV, un tentativo di chiarimento con "l'avversario" non sarebbe male.. magari si scopre che è un qui pro quo. |
[...]
francamente discutere con chi mi definisce un pirla perchè ho espresso un'opinione diversa dalla sua riguardo alla necessità di un ads non mi interessa.... non sono partito in quarta, ho risposto solo ad un insulto gratuito i moderatori sono attentissimi a cancellare messaggi per quote totali....forse dovrebbero essere più attenti per altro comunque argomento chiuso per me, sono nel forum per leggere opinioni e pareri non per discutere di saccenti dall'insulto facile |
Quote:
|
Scusate l'OT,credo che qui tra insulti e vari quote il mio intervento ormai sia definibile solo come tale...
Oggi ho chiamato il conce per chiedere se sulla mia esiste un richiamo che riguarda l'inibizione della mappa Dyna, ebbene mi ha confermato che ad oggi non esiste una circostanza simile per nessuna delle moto presenti in circolazione... boh... ho spostato il tagliando a giorno 23 appena sarò in zona mi confronterò di presenza per ottenere maggiori lumi... Scusate per l'OT... |
grazie Paolo ...
|
io prossima settimana ho tagliando dei 10.000. vedremo che mi dicono
|
Lunedì scorso sono passato dal concessionario di Roma e alla mia richiesta di chiarimenti mi ha detto 'cado dalle nubi'... Speriamo poi non si faccia male
|
Sono stato dal concessionario, sul mio telaio non ci sarà nessun richiamo per fortuna!
Solo alcune moto saranno richiamate per la sostituzione della manopola del gas. Le mappe restano tutte come sono, lasciate perdere le boiate che vengono dette in giro. |
confermo,solo manopola del gas per irregolarità potenziometro,nessuna mappatura cancellata o inibita
|
beh, l'inibizione della DYNAMIC ovviamente era uno scherzo e sono rimasto meravigliato che tanti ci sono cascati, me ne scuso, ripeto che era uno scherzo come tanti altri presenti in questo forum.
volevo sottolineare che con PIRLA SFIGATO non mi riferivo a nessuno qui presente ma era rivolto a quel tipo di utente che prende una moto generica senza nemmeno aver guidato un ciao. SFIGATO si riferisce a SFORTUNATO riguardo l'accaduto, non e' inteso alla persona . con questo visto che sono stato bannato chiudo felicemente i miei interventi. evidentemente anche qui si viaggia a simpatie e raccomandazioni... |
Quote:
|
... un'intercalare ... hahahaha! ... tipo soccmel ...
|
:DMengus, sei stato un grande.....ahahah ci ero cascato anch'io
|
Mengus bannato? Ma dai ha fatto "imboccare" tutti ........................ io l'ho trovato divertente anche nelle sue "esagerazioni"
Ma visto che io nun cont nu cazz...................... ;) |
Se capite di moto come di forum mi spiego molte cose ...
Se fosse stato bannato non potrebbe accedere al forum, quindi scrivere |
di moto e' vero non ne capisco molto, di forum qualcosina
manag sei un simpaticone, rileggi va ;) |
Mengus, vigliacco :-))) il mio conce ancora ride ....
Hai tutta la mia soliderietà per il messaggio incriminato, per me era evidente fosse generico. Mi sembra che si stia esagerando con l'ingestibilità di questa moto, con quattro mappature a disposizione, magari usarle??? P.S. tra poco presentano un ktm Superduke da180 cv per 180 kg di peso ecco una moto da prendere con le molle. |
Quote:
può essere che fra tanti miliardi di stelle qualche ET col cagotto ci sia, però quello del GSlc in fuorigiri era una esperienza diretta di un forumista(purtroppo non ricordo chi) che era stato passato da un tedesco al quale poco dopo il motore era andato alle stelle. Si era subito fermato lato strada seguito dall'autore del post che lo aveva anche aiutato a indagare sul motivo dell'accaduto, ma senza capirci niente. La moto poi era ripartita normalmente salvo poi subito ripetersi nel fuorigiri improvviso. Nuovo stop e stavolta chiamato il carroattrezzi.................il narratore non dice di aver notato terzi occhi, scaglie o coloriti verdefluorescenti dietro la visiera. |
Certo... Continuiamo a narrare............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |